Superhero.
di leedskiss

25/04/14, ore 19:08

okay parto dicendo che non so che dire, è davvero bellissima e voglio sapere ORA come finisce.. hahah no okay posso aspettare, adoro il tuo modo di scrivere ma, io sono mezza ceca, non è che riusciresti a ingrandire un pò le frasi' solo se vuoi.. :3 comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo .. <3

04/09/13, ore 17:02

Parli di farfalle nello stomaco?credimi,ti capisco.
Luke è entrato nella mia vita come un turbine e io non ho potuto fare niente
Quindi ora sono costretta a tenermi questa sensazione bellissima ma allo stesso tempo devastante:)
La smetto dai,sono pallosa.
La trama è molto triste e le cose avvengono molto in fretta quindi ho fatto fatica ad assimilarle,muoio hhahahaha
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO,BYEE

03/07/13, ore 16:58

ciao bella :)
premetto che io adoro le storie drammatiche e strappalacrime come questa, che sto amando troppo hahaha
mi piace moltissimo il rapporto che si sta creando tra luke e coleen, sono l'amore questi due.
e poi scrivi molto bene, complimenti :)
aggiorna presto,
bye xx

06/05/13, ore 22:04

voglio il continuo. voglio il continuo. voglio il continuo. AHAHAAH ok no.
Giuro, quando ho letto questo capitolo non so cosa ho provato esattamente. un misto tra farfalle nello stomaco e malinconia. è bellissima questa storia, come inizio mi piace tantissimo. Sarò strana ma mi piacciono molto le storie depresse.

Cooomunque, spero che continuerai al più presto :)
with love xx

02/05/13, ore 23:36

aww è triste, dolce, meraviglioso. come posso non amarlo?? :3 davvero, sei bravissima!!
beh, non so che dire, questo capitolo è perfetto, seriamente. lo adoro. <3

30/04/13, ore 23:30

Ho la pelle d'oca! è veramente scritta molto bene!
e anche se preferisco non leggere storie drammatiche farò un'eccezione per questa figaggine di storia (?)
complimenti, scrivi da Dio!
so già che piangerò molto... ma ormai sono curiosa!
Aspetto tuoi aggiornamenti
Baci, Babi <3

30/04/13, ore 21:25

amo il modo in cui scrivi asdfghjkl le due ultime frasi mi hanno fatto venire i brividi, e capisco come ti senti pensando a luke perché per me è lo stesso con Calum. Continuala asdfj

30/04/13, ore 19:45

TI AMMAZZO. Tu non puoi spezzarmi il cuore. Il mio povero cuoricino che pensava di leggere qualcosa di divertente o almeno normale (?). Invece mi ritrovo qui a essere triste, se mi appassiono piangerò come una cretina, sappilo. Amo il fatto che tu abbia preso spunto da quel bellissimo libro che è:' Bianca come il latte, rossa come il sangue'. Oltre al libro anche il film è qualcosa di estremamente triste e strappalacrime. Ti ho già detto mille volte che amo come scrivi, però la prossima volta usa un carattere più grande perchè, io essendo cieca, ci ho messo tantissimo a leggere il capitolo. Mi piace anche molto l'idea di mettere Calum come 'figo della scuola' e Luke come ragazzo normale, visto che solitamente nelle FF è il contrario. Sto analizzando tutte queste cose solo perchè voglio fare una lunghissima recensione che ti faccia perdere tempo anche se alla fine non vuol dire niente (?). SI, mi sto divertendo e trovo molto interessante questa fantastica FF che deve ancora iniziare per bene, ma che è già arrivata al sodo (?). Ho una domanda. Dov'è Michael? Cioè arriverà dopo o non ci sarà proprio? Dimmelo così mi metto il cuore in pace ç.ç Lo sai che ti amo? E che anche se la storia è triste ( non è il mio genere preferito, diciamo) la seguirò comunque perchè adoro il modo in cui scrivi? Lo sai che devi aggiornare l'altra FF? Non puoi lasciarmi così, ne con questa ne con l'altra. Quindi aggiorna il prima possibile. Sono soddisfatta della lunghezza della mia recensione. Ti faccio di nuovo i complimenti credo che si sia capito che mi piaccia molto. Ah, ti amo, I love you, te amo. Insomma capiscilo. Ciao bella. <3
-la tua amata scassapalle Francy <3