Save me.
di oletta

02/06/13, ore 18:01

"-Quindi se il tipo non si chiamasse Nelli, saresti geloso?- dissi io continuando il mio gioco. Lui sbuffò profondamente e portò la testa verso il soffitto, così da evidenziare ancora di più il pomo d’adamo che io avevo sempre trovato sexy nei ragazzi, mi morsi involontariamente il labbro inferiore. Portò la sua mano sui miei capelli e mi mise una ciocca dietro l’orecchio per poi avvicinarvisi.
- No, perché sono consapevole- fece una pausa respirando pesantemente- che tu sei, totalmente e completamente mia. -Finì la sua frase mordendomi il lobo dell’orecchio, mentre io avevo le mie mani appoggiate sul suo corpo muscoloso, scese giù fino al collo, succhiò forte, per poi staccarsi con un sorriso soddisfatto.- E adesso lo sapranno tutti, bambolina.- terminò il tutto lasciandomi lì come un imbecille in preda ad una tempesta ormonale, con la testa che mi girava a causa di quella voce seducente che assumeva tutte le volte per far sì che le mie gambe si aprissero come una molla. Dio che cos’è , essere così belli dovrebbero considerarlo un reato, ci sono cascata, ci sono cascata davvero, cara la mia Annie non si torna più indietro… L’amore è così un attimo e boom ti ritrovi col culo per terra e il viso rivolto verso il cielo."

Ormai ho capito che per i tuoi commenti, dovrò riportare pezzi di capitoli.
Adoro tutto, ma prorpio tutto. Ma soprattutto quella parte li che ho copiato! L'altima frase.... L'AMORE. Annie l'ha detto, o meglio pensato.. è innamorata!
E Zayn geloso, che vuole far sapere a tutti che Annie è SUA! Bravo Zayn! Hai acquistato punti!
Per il resto.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo ridendo come una scmea nel leggere la parte iniziale. Scrivi benissimo e sei simpatica. Molto. Usi ironia, e mi fai sempre emozionare. Percepisco ogni emozione e sensazione!
Vedevo anche Annie che chiamava Nelli, Niall! AHAHAHAH
Sei bravissima,
Continua presto.

02/06/13, ore 12:08

oddio ma dico, tanta perfezione in un capitolo solo? diventi ogni giorno sempre più brava a scrivere, davvero.
ritornando al capitolo, giuro che quando lo chiama ' nelli' ero a terra ahahahahahahhaahahahahahaha, omg. comunque complimenti ancora, spero aggiornerai presto, sono diventata una 'save me'-dipendente(?) lol
a presto cdnvsigvdms.

02/06/13, ore 11:39

Stupendo come sempre C:
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci alla prossima <3

02/06/13, ore 11:25

Dio, adoro questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato, e penso sia stupenda!
Per prima cosa è molto diversa da tutte le storie che ho letto fino ad ora, e questo mi piace molto, perché solitamente le fanfiction sono tutte uguali...
Ti volevo anche fare i complimenti per il tuo stile, lo adoro!
Amo la coppia di Annie e Zayn...
Amo la distruzione che c'è nella loro passione...
Amo le emozioni contrastanti quando sono insieme!
Ogni capitolo è così pieno di devastazione, di disperazione, di rabbia...
Veramente, sembra di essere lì, accanto ai personaggi, e di provare le emozioni che provano loro!
Complimenti, davvero!
Continua presto!
Alice c:

01/06/13, ore 23:20

Non sò che dire....è bellissimo...sei bravissima a scrivere, non smettere mai. ❤😍❤

01/06/13, ore 21:33

La fine del capitolo è semplicemente fyigvkubhn <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

01/06/13, ore 20:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NELLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
MI IMMAGINAVO LA FACCIA DEL POVERO NIALL E DELLA PRESIDE DAVANTI A UNA RAGAZZA DEL GENERE! HAHAHAH

Mi fa morire, giuro. Fantastica, è fantatica e tu sei bravissima!!
Secondo me, Zayn è geloso, solo non lo da a vedere, ma lo è. La preside invece, è strana. Con un comportamento del genere io avrei fatto di peggio che urlarle dietro, no?
Va beh, bel capitolo, mi piace (come sempre!)
Aguero.

30/05/13, ore 14:12

Maledettamente, stupendoo...bravissima, continua così...sei bravissima a scrivere e amo la tua FF, non fa niente che non è uno dei migliori (tuoi), ma io lo amo lo stesso, spero che pubblicherai il prossimo al più presto....graziiie, ciaoo. xx

26/05/13, ore 20:33

"Dovrei uscire tra un mesetto, ma ho parlato con la preside e le ho chiesto di prolungare la mia permanenza. Tornerò a casa quando ci tornerai anche tu" CHE FRASE DOLCIOSA!
Questo Zay Malik è troppo tenero.
E poi Zayn in asciugamano... Ciao Zayn, mi chiamo Samantha, ho vent'anni, ti va di fare un salto da me? AHAHAHAH
E poi BOOOOOOOM capitolo rosso, inceramente non me lo aspettavo! Sarei troppo zozza a dire che mi sono immaginata la scena? HAHAHAH

Sei brava beibe, molto brava.
Scrivi benissimo e descrivi qualsiasi tipo di scena molto bene, anche se piccolo appunto: potresti spiegare meglio tutte le scene, anche quelle secondarie. Non so se mi sono spiegata. Comunque decidi tu, perchè la storia è la tua.
Detto questo: Mi faresti il favore di dirmi tutte le volte che aggiorni? Ho messo anche la storia tra le preferite, ma è meglio che mi avvisi ahah Cosi non perdo più niente e cercherò di commentare ogni volta che poterò.
una tua lettrice,

26/05/13, ore 20:25

Io non so davvero se tu leggerai queste recensioni, che ti sto lasciando tutto d'un colpo, ma lo spero tanto. Spero che i tuoi occhi si spostino a destra e a sinistra leggendo ciò che scrivo. Spero che tu sia anche un pò contenta.
Non lo so.
Comunque passando al capitolo.. Zayn si è confidato, e questa cosa è un bene perchè si FIDA di Annie, o almeno spero! E poi ad Annie prende la gelosia, e attacca al muro la "rivale" ahahah Tipico.
Mi è piaciuto tanto come capitolo, tanto quanto gli altri. Non importa se è corto, a me piace comunque, e poi basta che scrivi ahahah

26/05/13, ore 20:18

"Quando stavo con lui tutto era perfetto"
"Non era amore, non era sesso, non era una scopata, era qualcosa che superava tutte e tre le parole, peccato che nemmeno io sapessi trovarvi una definizione"
"Ecco, lui è mio, provate a toccarlo o semplicemente a guardarlo e vi spacco quella faccia di cazzo che vi ritrovate, intesi?"

Queste sono le frasi che mi sono piaciute più di tutte, per non parare poi del pezzo finale ahah No ragazza mia, mi stavi facendo morire dal rideere perchè mi immaginavo la scena! Okay, forse non c'era niente da ridere, ma due ragazze che si picchiano per un uomo mi fa sorridere. Cooooomunque, Zayn poi arriva in aiuto di Annie, ECCIIIIIIIIAO! Possiamo morire in pace.
Quanto è sexy questa scena. la adoro ahah

Ci vediamo al prossimo capitolo bellezza,

26/05/13, ore 20:08

Cioao beeeibe:)
Sono arrivata fino a qui a leggere:) Che dire.. la storia mi piace molto, se no non avrei neanche letto fino a qui. Mi piace molto Annie, un pò squilibrata, in questo sottospecie di collegio, dove poi incontra Zayn, il quale ovviamente cattura la sua attenzione. Mi piace questa cosa che Harry si innamora dell'amica di Annie ( SCUSA MA CON I RICORDARE I NOMI SONO UNA FRANA. NON ME LI RICORDO MAI), mi piace questa storia perchè è un pò cruda ahahah Mi piace leggere storie su Zayn, dove lui è "cattivo", anche se mi piacerebbe trovare qualche FF dove lui dal principio è un ragazzo casa chiesa ahahah
Comunque, io sono una tua nuova lettrice, e ti chiedo già scusa se non commenterò sempre, perchè sarò collegata con il telefono la maggior parte delle volte, ma sappi che leggo sempre.

25/05/13, ore 14:23

molto bella la storia ... mi piace moltoooo e tu scrivi benissimoooooooo !!!!!! <3

24/05/13, ore 15:05

ow è bellissimo! continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
mi piace come scrivi.

un bacio xx

23/05/13, ore 23:36

Oddio è bellissima questa storia davvero ed è molto MLMLMLMLMLML ahhaahhah :) continua al più presto davvero :3 scrivi molto bene ciauuu