Il Modello.
di Danielle_Way

07/12/13, ore 18:52

SENSAZIONALE!!! Sei davvero bravissima, complimenti!! Continua così!!! Non so che altro dire perché è davvero bella!! Non ti tirerò pomodori bensì biscotti (?) brava!

13/05/13, ore 19:06

Zalve :3 Innanzitutto, non è affatto uno scempio, anzi. Apparte che è bellissima l'immagine di Gee che disegna Frank ma poi...cioè, oddio, quando ha iniziato a fantasticare sul suo collo ero: *----* Aaaah sono bellissimi. Hai descritto tutto realmente e bo, le mie recensioni fan pena ma tu sei davvero brava :3 *sparisce*
Rob.

04/05/13, ore 22:16

Mi sono sentita una pervertita a leggerla. Mi sono sentita una pervertita perché mi è piaciuta molto. Il Gerard iperattivo è qualcosa di meraviglioso. Il Frank dolorante poi. Non smetterò mai di dirtelo scrivo da dio. Sei riuscita a scrivere bene e in modo pulito di argomenti un po' poco puliti. Per me hai un dono. Cioè si capisce ciò che vuoi dire, ciò che descrivi. Non ci giri intorno e anche se ti soffermi sui particolari non li fai pesare troppo. Non fai pesare il fatto che si stiano ammazzando di sesso ecco. Mi piace veramente leggere ciò che scrivi. Va be alla prossima :)

02/05/13, ore 13:22

Ok allora.
Premetto che generalmente non leggo questo genere di fanfiction. Più che altro perché di solito passo dalle drammatiche/tragiche dove muoiono tutti alle demenziali/idiote.
Insomma, sono bipolare.
Diciamo che non mi aspettavo questo genere da te, perché è la prima volta che ne scrivi una così spinta. Credo.
O almeno che la pubblichi. Credo anche questo.(?)
E niente, all'inizio sono rimasta un po' shockata, lol. Più che altro perché quando leggo è come se avessi un fumetto/film in testa........e di conseguenza è come se vedessi tutto quello che succede.......
Il mio cervello era peggio del video di hurricane, davvero :'D
Poi ho letto che l'avevi scritta ascoltando Destroya, e allora mi è diventato tutto chiaro(?).
Perché si, insomma, Destroya.
Eh. Ehehehheheheheheh.

Però mi è molto piaciuta l'idea di far diventare Frank "il modello" di Gerard. Mi hai anche fatto ricordare TDK, oow. *lacrimuccia*
E il ghigno di Gerard. Eheheheheheh. Io avevo capito tutto, da quel ghigno.
Comunque mi piace molto come scrivi, perchè sai mettere la giusta ironia nella storia.
Vabbè non è vero, non è che mi piace, io adoro come scrivi, yo.

"Ma io davvero sto facendo pensieri non proprio casti sul fratello di Mikey Way?"

Stavo morendo :'D
........ok, ammetto che anche io faccio pensieri poco casti sul collo della GerardaH... Ma del resto sfido chiunque a non farli, insomma.
Il bello è che durante la "scena madre" (posso chiamarla così? lol) non pensavo tanto a quello che succedeva, ma più che altro: " Quanto ci mettono Mikey ed Elena a rientrare?"
Vabbè ok, sono un'idiota :'D
E poi il finale è stato epico.

"-Sei stato un ottimo modello, Frankie- Gerard mi accompagnò alla porta e mi stampò un ultimo bacio sulle labbra prima di tornarsene a fumare sul retro.

Quel giorno decisi che sarei diventato ufficialmente il modello di Gerard Way."

Beh, mica scema la nostra FrancaH.
Voglio dire. Cioè. Insomma.
Quando capisci qualcosa di quello che scrivo nelle recensioni, ti prego, dimmelo.
Vorrei capirlo anche io.
Detto ciò, sei sempre bravissima, io non so come fai cwc
E scusa per le recensioni idiote, ma io sono così. IDIOTA.
Lalalalalalala addio, prima che cominci a dare di matto (lo sta già facendo n.d.a.).
Un abbraccio coccoloso(?).
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 01:24 pm)

01/05/13, ore 19:26

wowowow che spettacolo!!! ok, devo ancora riprendermi xD TU NON PUOI PENSARE CHE FACCIA CAGARE è UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!! cavolo non posso pensare che è la prima volta che descrivi una scena così spinta ed è molto meglio di tantissime lemon che ho letto (e ne ho lette taaaaaaante tante ^_^),poi il personaggio di gerard mi piace troppo!
ascolta più spesso Destroya...
ok è uno schifo di recensione lo sò xD
Ery

01/05/13, ore 13:18

TU. Sì, proprio TU. Non credevo di poterti amare di più.
Voglio cominciare la mia recensione dicendo che ho cominciato a leggere mettendo DESTROYA a ripetizione e quando poi ho letto che hai avuto l'idea proprio ascoltando quella canzone sono scoppiata a ridere perché a quanto pare senza saperlo ho fatto la scelta giusta hahaha
Okay, io direi che promuovo ufficialmente questo tentativo più che riuscito di scrivere anche questo genere. (ormai credo tu non abbia limiti di bravura)
Cioè... il modo in cui si è evoluta la storia è coerente, quindi non è nemmeno una OS tanto per farli scopare, e quindi un punto in più già per questo. Ma poi dai, il modo in cui hai descritto il tutto è EPICO, credo sia stato più che soddisfacente per tutti i lettori (non solo per me che non ti dico come stavo hahaha -meno male che sono sola in casa, non so che versi mi sono potuti uscire-)
Sei andata decisamente alla grande, grazie per averci regalato tutto questo ben di dio!♥

30/04/13, ore 23:56

E dopo tre ore ce l'ho fatta! Premetto che l'ho letta appena visto il tuo tweet, ma poi (essendo a cena a ristorante con i parenti XD) mio padre mi ha levato il telefono e non ho fatto in tempo a recensire D: Comunque... È fottutamente stupenda! E da quanto ho capito è l tua prima Frerard (se non slash) rossa! Ti meriti un applauso. La trama non è propriamente originale, ma sei perfettamente riuscita non farla cadere nella banalità, assolutamente! Brava, non aggiungo altro (anche perchè sono una schiappa a recensire come avrai notato XD) Revengeance_

30/04/13, ore 21:30

Okay, mentre leggevo continuavo a fare sorrisini pervertiti, e credo di aver spaventato mio fratello (e non poco a giudicare da come mi guardava)... Beh, che dire... sei sempre bravissima. Ormai credo che starai iniziando a trovate le mie recensioni estremamente noiose, visto che non faccio che ripeterlo. Continuavo a chiedermi come ti fosse venuta l'ispirazione per scrivere questa os (cm sei pervy OuO) poi ho capito... Destroya! La causa di tutti i mali! (?) È incredibile quanto tu sia brava in ogni cosa che scrivi! L'avrò detto tantissime volte, ma ne sono sempre più convinta: adoro come scrivi. Ps: grazie per i consigli, ho finito la os, quindi se ti va di leggerla... Spero che (se la leggerai), alla fine non mi prenderai per lecc... ruffiana. Perchè sono sincera... c: Ciààà! *w*

30/04/13, ore 20:39

Wow, non avevo capito che si trattava di questo genere di FF! Comunque tralasciando i vari particolari della storia, e cercando di non sembrare una pervertita stile "mi pulsa la vagy" devo dire che mi è piaciuta. Hai un modo di scrivere travolgente! AHAHAHAHA a Frank faceva male il culo1 Okay basta. Comunque anche in questo genere un po' più spinto hai confermato la tua bravura di scrittrice :)