Mille splendidi soli.
di namirami

19/10/16, ore 11:14

Ciao! Ma che carina questa prima storia. Di recente sono fissata con Sanji e Nami e ho deciso di iniziare a leggere la tua storia, perché il titolo mi ha ispirata molto. Amo Sanji e sono d'accordo con te che, oltre alla palese perversione, prova sentimenti veri. In fondo Nami è l'unica che per me gli fa provare qualcosa di reale e sincero, per questo non vedo l'ora di vedere come evolverà il racconto.
Tori

27/06/13, ore 13:22

bellissima *.* non c'è che dire, mi hai conquistata ancora! sei davvero un'autrice fantastica!!!!
capitolo molto introspettivo, mi piace questo aspetto di sanji, personalmente lo vedo un tipo più allegrone e farfallone, e non mi è mai passato di mente un suo lato introspettivo ecco.
bellissimo capitolo, vado a recensire tutti i capitoli, mi piace un sacco questa raccolta!
Ciaooooooooo

07/06/13, ore 23:02

ciao ;)
Bellissima questa fic *-*
Amo la.saga di arlong park e leggere storie su di essa mi riempie di gioia, questa poi sembra fatta per me, malinconica e riflessiva, forse un po' sdolcinata per i miei canoni, ma qui ci stava benissimo, quindi complimenti xD
Hai reso benissimo i sentimenti e le emozioni del cuoco, per ogni parola che leggevo mi sembrava di immedesimarmi in lui e nei suoi pensieri, davvero complimenti
Kisss
karter

05/05/13, ore 20:30

La coppia mi piace moltissimo, così come il primo capitolo di questa raccolta. Ho sempre pensato che prendersi un'intera one shot per descrivere i sentimenti di un solo personaggio fosse una cosa semplice e veloce da fare... le solite parole dolci, romantiche, forse un po' smielate... e viene fuori una fanfiction introspettiva/romantica come tante altre. L'originalità della tua storia sta, invece, nel modo completamente nuovo in cui hai descritto i sentimenti di Sanji. Niente di vecchio, di già letto, o di banale. Sono parole completamente nuove e così profonde che mi hanno tenuta incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo *___* Mi ha colpito in particolare la parte in cui il protagonista spiega perchè si è innamorato della navigatrice ♥
Complimenti, coinvolgente e davvero ben scritta. Spero aggiorni presto!

Soly Dea

02/05/13, ore 18:33

Ciao :) sono da poco su EFP ma posso dire che shippo questa coppia da anni, perciò sono felicissima di aver letto il primo capitolo di questa tua raccolta *-*
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, hai reso Sanji dolcissimo in questo capitolo *w* e davvero io credo che nel suo cuore ci sia spazio solo per Nami u.u
Complimenti quindi, attendo con ansia un altro capitolo su cui fiondarmi ^-^

01/05/13, ore 18:50

Oooh ma che bella questa raccolta!! :D Adesso ho ben 2 storie meravigliose da seguire su questi due meraviglliosi personaggi, e non puoi immaginare quanto stia gongolando!! :3
Mille....Wow...Saranno mille storie?? :D Accidenti! Ma io sarò fedele fino alla fine, sono una che se si fissa con una cosa raramente la molla :P
Questa prima storia è veramente bellissima :') è così commovente e perfettamente IC, perchè anche se Oda lo mostra un po' come un pervertito, noi tutti sappiamo quanto sia dolce, gentile, generoso e pieno di buoni sentimenti Sanji-kun (piccolo esempio giusto perchè mi sono appena rivista il TV special 2: il modo con cui si comporta con Milia non è adorabile? C'è un motivo se Oda lo accosta sempre ai bambini!)!
L'ultima frase mi ha messo i BRIVIDI, e non sto scherzando!
E finalmente, anche tu sarai libera di sorridere veramente e di inseguire i tuoi sogni.
Meraviglioso, davvero :')
A presto con la prossima storia (e mi raccomando, aggiorna presto anche l'altra storia, sono curiosa!!)
Per i ringraziamenti....MA TI IMMAGINI, RAMI-CHAN, E' SOLO UN PIACEEEEREEE :D

01/05/13, ore 15:34

Oi, Rami-chan (da ora in poi ti chiamerò così)
Scusa ma mi sono accorta solo adesso che avevi pubblicato una nuova storia... ma eccomi quei a recensire!
guarda che non era necessario ringraziarmi per i link, io lo faccio con piacere *sorrisone alla Rufy*
allora, parto col dirti che non mi aspettavo un'altra tua pubblicazione tanto presto.... hai deciso di tornare nel fandom in grande stile con due storie, che coraggio *applaude*
lo sapevo che il mio Sanji-kun non è solo un pervertito ma ha anche un lato tenero e coccolone che si preoccupa per la sua adorata Nami-san, peccato che tenga questo suo lato ben nascosto -_-''
hai reso molto bene l'idea della sofferenza di Nami durante la sua permanenza nella ciurma di Arlong, nonostante il capitolo sia narrato da Sanji, inoltre mi è molto piaciuto il suo pensiero sulla bellezza interiore di lei, non è né esagerato né riduttivo... m sono espressa da cani, spero che tu abbia capito che cosa intendo ;)
che dire, questa raccolta già mi piace e la aggiungo ovviamente tra i preferiti e le seguite :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non voglio metterti fretta, hai pur sempre un'altra long da mandare avanti ù.ù
alla prossima rami-chan!
baci baci :*

P.s noto che l'immagine è un po' sfocata, se vuoi posso passartela con una risoluzione migliore, non so fammi sapere tu ok?

01/05/13, ore 09:13

Ciao...
Sono su questo fandom da poco e sono stra felice di trovare tra tante storie una SanjixNami. E'una coppia che da sempre mi affascina... e la tua idea di una raccolta mi piace tantissimo.
Questa primo capitolo mi è piaciuto molto, l'hai descritto in maniera molto limpida e pulita. Mi piace il tuo modo di scrivere e con poche parole sei riuscita a trasmettere i pensieri di Sanji in maniera eccellente.
Quindi ti faccio davvero tanti complimenti e la storia va dritta tra le seguite... ( wow è la prima che inserisco e recensisco )
Brava. davvero continua così
Alla prossima