There are Worse Things I could do
di sociopathic fangirl

02/05/13, ore 23:51

Trovo che ci siano alcune cose che non tornano. E' vero che Brian dopo Justin ha cominciato a darsi al sesso per dimenticarlo, ma non aveva mai smesso. Tu nella tua ff hai lasciato intendere che Brian adesso , da dopo l'accaduto, avrebbe ricominciato a darsi da fare, non ha mai smesso di fare questo, tant'è che altrettanto faceva Justin, l'unico impedimento che avevano era quello di baciare altri ragazzi al di fuori di loro due.
Poi se anche anche Brian conoscesse o si accorgesse dei propri sentimenti, non lo ammetterebbe mai neanche a se stesso, ci arriverebbe solo dopo, molto dopo. Come è successo alla fine.
Questa è la mia personale opinione, spero che tu non te la prenda :)

02/05/13, ore 14:57

Davvero bella, non c'è che dire. Anche se forse sarebbe meglio "tristemente" bella. mi piace come hai dipinto Brian dopo che Justin è andato a New York, e anche se lascia veramente l'amaro in bocca mi ha fatto veramente piacere leggerla. Mi piace il tuo stile e soprattutto penso che tu abbia ben rappresentato Brian, cosa non facile a chiunque, perciò complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)

30/04/13, ore 23:54

Triste e bellissima. Mi è piaciuto leggere questa tua storia. I pensieri di Brian, dopo che Justin se ne è andato... sono talmente veri, talmente dolorosi.
Abbiamo visto che Brian sa amare e la tua breve storia non fa che dimostrare quanto lui sia cambiato negli ultimi anni, accorgendosi che può provare sentimenti, sentimenti che non potrà più rinnegare.
Molto bella, brava!