L'ora della vendetta
di PiccolaVivy

19/01/08, ore 18:10

è carina,ma io credo che avresti potuto raccontarla meglio e hai fatto alcuni errori(Ma chi non ne fa?)di grammatica,quindi ti consiglio di rivederla a fondo,correggendola e modificandola un pò!Te lo sto dicendo perchè come trama è molto carina e anche la storia in se lo è,ma penso che dovresti ristrutturarla un pò tutta.Spero che non la prenderai a male e che seguirai il mio consiglio!

25/01/05, ore 21:12

Bella mi piace !!!Mi piacciono le Draco/Ginny e poi Ginny è perfetta.Continua così che ti seguo,bacionui Blacky

21/01/05, ore 18:06

Allora premettendo che non vado matto per le storie smielate e tutto quanto questa è veramente carina, è scritta bene in maniera semplice ma al contempo ben strutturata , hai caratterizzato bene il personaggio di ginny, naturalmente quello di herm non è tanto veriiero, ma dopotutto è la tua fan... brava continua così!

12/01/05, ore 19:08

Molto carino, davvero! L'ultimo capitolo sicuramente è il più bello... hai reso molto l'idea! Devi migliorare un po' la stesura del testo e qualche errore di scrittura poteva essere evitao, ma nel complesso non è affatto una brutta storia! Devi solo credere di più nelle tue capacità... la tua storia non fa affatto schifo... aggiorna presto che vai bene! Un bacione sexy lady Nightmare

FrAtHeBeSt
07/12/04, ore 17:11

Vivy è bellissima!Aggiorna presto!E non scoraggiarti mai!Ciaooo!!

30/11/04, ore 21:22

ni-hao, piccolaVivi! la tua fiction mi piace un casino!! continua così!!! mitica!!! go, piccolavivi go, non farti scoraggaire dalle poche recensioni! tu ne meriti molte di più!!! ok, a parte il tifo da stadio la tua fiction mi piace un sacco. aggiorna presto.

15/09/04, ore 16:54

bello anche qst cap.....ha...ha..ha...hermione ti stà bene..brutta-racchia-so-tutto-io-granger......gli stà bene!!!!!ma dov'era finita....nn sarebbe dovuta essere al ballo con draco?...mi immagino la sua feccia!!!!.ah...ah....ah!!!!! bye bye

Sendy Malfoy
10/09/04, ore 08:47

Hermione deve MORIREEEEEEEEE Ah ah ah(risata sadica)... Continua presto voglio una Draco/Ginny!!!

09/09/04, ore 20:01

bello anche qst...ma ora continua!!!!! nn vedo l'ora del fatidico evento......

08/09/04, ore 16:36

bello stò capitolo......... continuala....stà ff mi stà intrigando e nn poco!!!!!!

Fanny
08/09/04, ore 11:49

Bella la ff! Ginny, Ginny, Ginny!!! Ma ke p*****a Hermione! Dai continua così che è bella e anche scritta bene! Aggiornala in fretta.

Sendy Malfoy
08/09/04, ore 10:06

Quoto Lily. Deve assolutamente averla vinta GINNY! Magari Dracuccio si innamora pure e ci scappa una bella D/G! Cmq la Draco/Quella-tr**a-di-hermione io la odio. W la DRACO/GINNY!!! Continua presto la ff è bellissima . Baci Sendy

08/09/04, ore 09:15

brava Vivy, la ff migliora ad ogni capitolo

angelface
05/09/04, ore 18:27

continua presto la storia che mi incuriosisce molto!!!

claudia
05/09/04, ore 15:52

x ora sembra bella, continua così!