The black crow
di _Winner

14/11/13, ore 13:52

Ciao, non vedo l'ora di vedere, pardon leggere, come continuerà questa storia. È veramente molto bella e soprattutto non abbiamo la solita Bella succube di Edward ma una Bella sexy, inarrestabile, potente e bhè veramente diversa dalla ragazzina goffe a insicura belle altre storie... Spero rincomincerai presto a pubblicare.
Un bacione

04/07/13, ore 08:50

Ciao,io concordo con quello che hai scritto verso la fine. Solo che non mi piace il genere di alimentazione di questa Bella vampira anche se capisco perche` penso di intuire la motivazione dei suoi attegiamenti

27/06/13, ore 01:30

Ciao volevo dirti che questa storia è bellissima,adoro questa Bella ribelle e sicura di se,sperò ch continuerai molto presto!

25/05/13, ore 15:06

ciao!! sono in un ritardo madornale rispetto a quando hai postato il capitolo, ma il tempo corre ed è sempre troppo poco, perciò ci sono solo ora.. allora la storia si sta intricando, mi piace parecchio però ancora ci capisco poco, soprattutto perchè i personaggi sono abbastanzae rischio di fare confusione.. sono molto curiosa soprattuto se e come farai rientrare i Cullen nella vita di Bella e non oso immaginare la reazione di Edward nel vedere una persona così diversa.. già Alice è rimasta sconvolta abbastanza!!!
solo dovresti correggere meglio i capitoli perchè sono impaginati malino e ci sono vari errori di grammatica e di foma, è un peccato perchè a volte disturbano la lettura.
ciao
M_96

12/05/13, ore 00:30

Ciao! Bella idea la tua storia, mi piace! Occhio però agli errori grammaticali e ai "sublime" forse in un punto un po' troppo ripetitivi.... Continuerò a leggere volentieri!!!! A presto! Erica.

09/05/13, ore 23:34

ma io ti adoro sappilo, questa bella mi piace sempre di +, che cosa si aspettavano i cullen x caso, che lei si facesse monaca di clausura x caso????? adesso si che ci divertiamo, mi piacerebbe tanto sapere che reazione avranno i cullen, quando alice gli dirà che cosa ha visto, oddio io credo proprio che qualcuno darà di matto vero????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/05/13, ore 19:48

Bè che dire, Bella è un filo stronza ma ha ragione a comportarsi così con Alice e se è la sovrana dei vampiri non può essere dolce e comprensiva no? Comunque devo dire che non vedo l'ora di sapere il punto di vista dei Cullen e quale soluzione hai deciso di seguire, sono incredibilmente e assolutamente curiosa!
A presto,
AnjyLorelai!

09/05/13, ore 19:39

la storia è buona,ma dovresti stare attenta agli errori grammaticali e sintattici

09/05/13, ore 19:38

Beh, devo dire che le storie su New Moon o su Bella e Edward che sono divisi non mi sono mai piaciute, eppure questa ha un che di particolare che è meraviglioso.
La Bella stonza e cattiva è fantastica, e poi Xavier e Nathan sono a dir poco sexy.
Ho solo una cosa da segnalarti;
Quando Alice signhiozza non ho capito bene se piange o no, perchè i vampiri di solito non iangono.
Per il resto tutto bene. Continua così!
FiammaAvis17801

03/05/13, ore 15:53

Dal prologo questa storia sembra davvero interessante! Bella finalmente prende in mano la situazione e non si deprime ad aspettare Edward. Ti prego continuala! *-*
Un Bacio <3

01/05/13, ore 20:23

Ok, per prima cosa: COMPLIMENTI! l La personalità di Bella è perfetta per il suo ruolo di vampira, sadica, letale! Adoro i personaggi sadici, sono sempre i più complicati da capire!
Ok, la smetto, chissà che idea ti sarai fatta di me a questo punto!
Comunque, Bella odia Edward o c'è altro? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
AjyLorelai!

01/05/13, ore 14:13

ciao!! questa storia mi ha attirato soprattutto perchè parte da New Moon e a me sono sempre piaciute TANTO le storie che partono da lì... per ora non ho capito praticamente nulla, a dire il vero, però mi tenta parecchio e non mi dispiace il modo in cui scrivi, quindi sono abbastanza sicura che continuerò a seguirti e vedere come si sviluppa, però ti preannuncio che anche se mi piace l'azione, adoro il lato romantico delle storie quindi lo ricercherò, ma adoro anche quando Bella è decisa, combattiva e autoritaria ogni tanto un po' di other-verse ci vuole, se non con troppo miele e docilità viene il diabete. perciò i aspetto al varco del prossimo capitolo
a presto (spero)
M_96

01/05/13, ore 09:03

Ciao :) mi piace molto l'inizio di questa storia, spero che posterai il prossimo capitolo al piu' presto :D
Arianna malfoy

01/05/13, ore 00:02

questo prologo mi ha messo l'acquolina in bocca, mi piace questa bella, e così cattiva e trasgressiva, si c'è la vedo proprio in questo suo ruolo, mi pare di capire che anche lei adesso fà parte dei vampiri vero????? se si chi è stato a trasformarla????? ma sopratutto che poteri ha???? chissà che faccia faranno i cullen, quando la rivedranno, xchè si rincontreranno prima o poi vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/04/13, ore 23:51

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi ha incuriosito parecchio.
Spero tanto tu abbia intenzione di continuarla
Spero che riuscirai a postare presto un nuovo capitolo
ciao :)