~ Puoi fare tutto ciò che vuoi, fino a che riesci a sognarlo ♥
di millym93

05/05/13, ore 16:17

Hey, ciao, sono sempre io :)
Anche questo capitolo ha una trama di fondo bella, ma forse dovresti approfondire un po' di pù.... Non so, qualche descrizione, alcuni pensieri di Emma.... Sarebbe carino !
Così la storia fa molto "copione", che è quello che generalmente si cerca di evitare ;)
Al prossimo capitolo :*

03/05/13, ore 16:18

Eccomi qua, come promesso :)
Amo Ruby, sono contenta che tu l abbia aggiunta.
Per il cacciatore intendi Peter o Grzhm?
E per coppie sfogare non credo siano gli unici :P non voglio fare esempi perché non si dove tu sia arrivata con gli episodi ( io sono alla 2x21, che esce domenica!)......
Poi, non è chiara una cosa: Ruby prima non ha la più pallida idea di chi sia Emma e poi dall odore capisce che è la figlia.... Che poi è improbabile perché quelle due sono migliori amiche (vedi 2x7)!
Occhio all ortografia e alle ripetizioni!
Nel complesso è carino come capitolo, aspetto il prossimo!
Un bacio

01/05/13, ore 09:37

Ciao :)
Inizio col dirti che trovo molto carina e originale l idea di questa trama, finalmente una fic. innovativa!
Detto questo volevo darti un paio di consigli per rifinire meglio la tua storia ( non voglio fare l arrogante, non frainendermi :) )
Quando fai dialoghi botta/risposta tra due persone non c'è sempre bisogno di indicare prima chi parla e se lo fai puoi variare con epiteti per non risultare troppo monotona. Attenta agli errori di ortografia ;)
Ok, aspetto il prossimo capitolo, un bacio