The Countdown of the Spider
di Lacrima_00

17/05/13, ore 21:10

oh mamma! che felicità, finalmente qualcuno che scrive... non solo divinamente, ma di argomenti interessanti! complimenti cavolo!
gia da subito, quando ho capito che questa FF si allontanava dai soliti iìorribilanti stupidi e ignobili paring, mi sono interessato a leggerla. ora che ho letto anche il secondo capitolo... ti giuro che muoio dalla voglia di vedere il seguito!
davvero bellissima! io stò guardando ora l'anime, il manga non l'ho mai letto. devo dire che l'anime, con le sue doppiature e la rapidità con cui gli episodi si susseguono me l'hanno fatto amare veramente, e con la tua storia davvero mi stò appassionando ancora di più!
ancora complimenti per le descrizioni, sono favolose. un consiglio però, ho capito che scrivi benissimo e che descrivi perfettamente i dettagli dei paesaggi e degli oggetti, ma in alcuni punti esageri, facendo stonare il tutto. ti consiglio, ovviamente è solo un consiglio, di descrivere le scene con frasi brevi e senza troppe virgole e subordinate. strutturalmente le hai fatte perfette, ma i periodi troppo lunghi come ti ho detto stonano, e quando arrivi in fondo alla frase... xD
per la trama invece davvero bellissima! mi sta piacendo troppo, continua! non so se hai gia in cantiere il capitolo successivo, ma se fosse possibile, cioè se non l'hai gia scritto, ti chiederei di parlare di Kurapika, il mio personaggio preferito di Hunter X Hunter xDDDDD
visto che ti o recensito, ti voglio fare un paio di domandine:
all'inizio dell'anime-manga, quanti anni ha Killua? cioè al momento dell'esame per diventare Hunter.
il finale del manga che differisce dall'anime... dove lo trovo? non dirmi di cosa parla che non ho finito di vedere l'anime e non voglio spoiler xD
per ultimo, questo riguardo alla tua storia, ma in questo capitolo, si parla di un Killua senza quell'ago schifosamente maledetto che gli limitava i poteri?(si, ho letto che nella saga delle formichimere, si parla di questa cosa anche se non so granché) e dicevo: quì si considera che l'ago non ce l'abbia... e allora come fa a essere così più debole di Silva?
ok, grazie in anticipo e scusa per tutte ste domande!
aggiorna temprano! xD
bie!

12/05/13, ore 20:14

Bene, bene. Da dove iniziare? Ovviamente nel dirti, cara autrice, che il tuo modo di scrivere mi piace molto. E' lineare, ma efficace e non annoia la lettura. Non ho colto errori grammaticali e sintatici importanti, tali da rendere la lettura della ff un problema, e ciò è già tanto vedendo come sono scritte alcune ficcyne in giro per il sito.
Passando poi alla questione personaggi, parlo per entrambi i capitoli, gli ho trovati tutti molto IC e attinenti al contesto della storia. Ed anche questo mi piace. **
<3 In sintesi, ottimo lavoro. E la tua storia si prosetta molto avvincente già da questi primi capitoli.
;A; Non puoi farmi scegliere fra loro due (ARGH!) sono i miei due personaggi preferiti e, non so essere imparziale. Io voto per... Entrambi! (Se si può xD, altrimenti pazienza. )

Chibs. <3

11/05/13, ore 21:49

Oddio! Oddio! Sei troppo brava a scrivere! *^*
All'inizio avevo seriamente pensato che il bisnonno di Killua fosse la reincarnazione di Black Star! Vabbè lasciamo stare X'D
Dopo quando Silva dice a suo figlio di colpirlo almeno una volta, per poter andare alle preselezioni, mi sembrava troppo, TROPPO la scena di Shaman King dove Yoh deve colpire almeno una volta Silva, appunto.
Tra Leorio e Kurapika, io opterei nettamente per quest'ultimo, dato che odio Leorio...
Continuerò a seguire e, ovviamente, recensire questa bellissima fan fiction!

Waaahh ma è semplicemente stupendo! * A *
Quanto vorrei saper scrivere come te!
Vabbè tornando alla storia... è molto interessante... chissà cosa deciderà di fare Gon? Non è scontato che accetti: è un tipo imprevedibile!
Spero che pubblicherai al più presto il seguito...
See Ya!!! ^U^

Ciao, sono Ire40! :)
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e mi è sembrato interessante,
ero molto presa dalla lettura, mi piace il modo in cui hai scritto.
E' stato il nome della storia a spingermi a leggere, si prospetta come un'avventura ricca di sviluppi intriganti,
e poi ho letto "spider", dopodichè non ho capito più nulla, dovevo aprirla ahahahahahah!
Cercherò di seguire il continuo,
ciao ciao :D !

Ire40