Breakfast
di Leeds Memories

07/01/15, ore 19:49

Oddio oddio oddio oddio ODDIO! Questa one shot è stupenda, sei stata veramente brava e io ho pianto un sacco, perché loro due sono troppo pucciosi!

29/05/14, ore 14:02

Ciao :D

Effettivamente ho notato parecchi errori di battitura, e per la maggiore vanno le lettere scambiate. Però bene o male sono riuscita a capire tutto, e devo dire che questa OS è dolcissima, avevo tipo gli occhi a cuoricino verso la fine, quando poi si sono dichiarati. Sono riusciti, finalmente, ad esternare i loro sentimenti e, forse, Harry smetterà di andare a donne, e amerà totalmente Louis.

Spero tu vorrai scrivere qualche long, prima o poi, e secondo me potresti anche provare a scrivere qualcosa di originale, perché sicuro avresti un gran pubblico anche in quella sezione :D

Pensaci, perché conosco gente che leggono solo storie originali, e che apprezzerebbero molto il tuo modo di scrivere :)

A presto con una nuova storia.

Baci.
SNeppy.

07/04/14, ore 19:14

Che bello, è veramente una OS stupenda, mi sono venuti i brividi, brava ��

04/05/13, ore 15:39

Complimenti, è una delle più belle che abbia mai letto ajhsdvb non sono molto brava con le parole quindi non mi dilungo oltre lol

04/05/13, ore 00:07

ddio questa os è stupenda !
1 è scritta benissimo e 2 l'ultimo verso mi ha fatto piangere tantissimo sjgsjzhjs complimenti!

02/05/13, ore 23:23

"Harry fa un’eccezione riguardo al suo amore per le donne; perché c’è una cosa, c’è qualcuno, che ama e venera più di qualsiasi donna sulla terra, qualcuno che è più perfetto di tutte le creature femminili, più delicato di una piuma. Louis Tomlinson." questo pezzo all'inizio è stupendo, poi le descrizioni sono stupende, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e anche questa storia, l'azione che ha fatto Harry la trovo carina e dolce poi la scena finale della colazione a letto jvddfyvklgd FANTASTICA...ancora complimenti :)
Spero che farai altre storie simili sempre Larry ♥
Baci :)

01/05/13, ore 15:53

Mio Dio Giulia.
è, è, è fantastica, la amo. E poi è tutto così dolce, c'è Harry che ama così tanto e Louis che si sente amato e per la prima volta non è il riccio a soffrire.
e poi tutta quella parte? L'hai descritta nei dettagli senza finire nel volgare, sei fantastica.
Amo come scrivi, e sai che sono molto selettiva, e questa mi piace da impazzire.
E mi stava venendo un'idea.. e se la facessi diventare una ff? Sarebbe un capolavoro.
Davvero, me ne sono innamorata, e non faccio per dire.
Un bacione, @curlsfringe

01/05/13, ore 02:41

Devo dirti una cosa: questa é la cosa piú dolce e romantica che io abbia mai letto, cioé ti giuro che é fantastica, veramente, me ne sono innamorata, l'ho riletta 5 volte... Grazie mille é fantastica ♥ ‎

01/05/13, ore 01:11

Wow... All'una di notte voglio proprio scriverti questa recensione perchè la meriti. È una storia stupenda. Mi è piaciuto soprattutto l'aspetto della dolcezza di harry, che aspetta una semplice colazione, una piccola cosa che però conta tanto... È in fondo è così vero? Viviamo tutti di piccole cose, delle piccole gioie che però ci illuminano la vita! Adoro harry e louis... È il loro stupendo e vero amore! Complimenti!

01/05/13, ore 01:08

Wow è bellissima, sono senza parole.
È la dolcezza questa os
Complimenti davvero, mi piace davvero tanto :)

30/04/13, ore 23:46

Giulia, sogno o son desto? E' il paradiso questo?
Mamma mia, i miei poveri larry feelings hanno tremato come non mai leggendo questa storia.
posso dirti che è la più bella os larry che io abbia mai letto? beh, l'ho appena fatto.
Amo come hai descritto la storia, era come un bel piatto:
c'era la scena contornata dai sentimenti, che meraviglia..
che posso dirti d'altro?
amo anche il fatto che sia Louis a portare la colazione a Harry, ero convinta lo avrebbe fatto lui..
complimenti, complimenti, complimenti.
va subito tra le preferite!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo, lo spero tanto!

-jawaadhugsme