♦ l’omino della sabbia si è nascosto fra le pratiche.
di Flaine

Oddio, questa fic è da sclero XDXD io amo la MiuriKawa, li amo assieme, sono troppo aawacsgyfwsxhdebjxe
Che bellino Miura, che si addormenta e Mido che lo rimprovera, sembriamo io e mia madre XD
Lei: Marina, svegliati...
Io:no, la storia è noiosa
Ti dico solo che sono la persona che si addormeta durante i film horror XD
Miura lo adoro, sembra un tipo tranquillo, ma secondo me non lo è così tanto, e tu l hai rappresentato benissimo :)
Troppo bella anche Midorikawa, bella l'idea di farla femmina :)
Ok, io vado :) ci si vede
P.s forse lo hai capito, io sono Marina Dust99 ed è stato un piacere leggere questa storia :)

cha, tu sei il mio maleeee °A°

insomma, prima mi fai amare la gouengaze pur essendo una shiper della bangaze.
adesso la miurikawa quando shippo la hiromido :''D
il problema è che sono bellissimi, ed è colpa tua perché scrivi da Terumi.
ed è colpa mia perché io posso shippare fino alla morte una coppia, ma quando qualcuno scrive una ff stupenda su un'altra coppia che va oltre i miei principi (?) non resisto e faccio aaaaaaaawww
....ok, ho sclerato troppo. Ciao cara c':
sono qui per recensirti e lo farò òwò
perché, damn, Ryuuji e Hiromu sono bellissimi ;w;   /patta Hiroto che se ne sta in un angolino
e poi Ryuuji è genderbend. Se è bellissimo da maschio, quanto figona potrà essere in versione femmina? Tantotanto. anche se non cambia molto lol
innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni o punteggatura alla cazzvolo, quindi ok (?)
Hiromu dormiglioneeeeeeee èwè ma non potrei rimproverarlo, perché io alla mattina alla prima ora (ma anche a tutte le altre, lo ammetto) di scuola sono costantemente così
almeno ammette le sue colpe. Braaavo <3 anche se Ryuuji probabilmente lo ucciderà, ahah
Ma la bella Midorikawa (aaaw) sta al gioco, salvandogli la giornata <3 caaaara <3
E quando Hiromu le dice che la ama ;u; adorabile, lovelove, fluff, feeeeeels °A° che emozioni scatenanti (?)
ma il pigiama tipo porno? Ahahahah crepo :''
lolololol. Ma questa cosa fa salire l'autostima a Miura, diciamocelo (?)
in sintesi; la ff è così caara e adorabile ;u; e tu sei sempre bravissima, davvero ;u;
ora vado, sorry. Devo fare la doccia e andare a letto presto, perché domani ho la gara provinciale di orienteering e.. ho taanta paura :''D anche perché prima sono andata a vedere il posto, e mi sto seriamente preoccupando  se non tornerò, sappi che ti ho voluto bene ;u;/
gente di efp e fic scritte da Terumi, vi ho voluto bene! Ma le fyccine no
mh, sono troppo drammatica ahahah
bien, ora vado uu
alla prossima <3
aurs~

omg ho un sacco di roba da recensire aaargh.
però inizio da questa.
aw.
Uhn, hello cha.♥ asia è qui, pronta per la tua felicità a recensire anche questa meraviglia ~
Quante volte l’avrò detto, nelle mie recensioni, che sei un dannato genio? Troppe, penso. Ma ti giuro che non posso fare a meno che pensarlo ogni volta che leggo qualcosa di tuo. ♥
Perché, diciamocelo, sei bravissima, davvero bravissima. E questa. Questa fic è la tenerezza. Ho rischiato di morire di diabete ♥
E non è una cosa facile che qualcuno riesca a farmi piacere così tanto qualcosa di così fluff, anche perché sono più per l’angst, e l’eccessivo fluff mi disgusta(?), ma tu ci sei riuscita. Come sei riuscita a farmi piacere la goga. Uhm. Si vede che con te devo sempre ricredermi ~
Una miurikawa, finalmente. Voglio dire, io amo troppo questa pair, e finalmente vedo qualcosa di scritto bene su questi due çuç e con un ryuuji genderbendato(?), anche. questa è stupenda. aaaaaw.
Poi l’idea è bellissima. Hiromu che si addormenta fra le pratiche e che viene rimproverato da midorikawa. Dio, che cosa troppo--- djnsawwe. Uhm, non so come esprimermi. Questo è fluff puro. Ho amato ogni singola riga, sappilo. ♥
Adorabile, ecco la parola giusto per descrivere questa flashfic. E’ scritta benissimo, come al tuo solito, e non ho trovato errori, come sempre.
Il pigiamino pooooorno--- lol. Con gli alieni, poi. Miura ha ragione, è un dannato genio ♥
E midorikawa che dice di richiamare la mattina aaaaw. Schiatto. ♥  Che cosa semplicemente adorabile çuç
E boh. Che amo ‘sta flashfic l’ho già detto. Che amo sia te sia il tuo stile pure. Quindi penso di poter chiudere definitivamente con un bel ‘ancora complimenti, cha’ ♥
A presto, dunque ~
Baci,
Asia.
il titolo è magnifico, non dire cavolate.

Asdfasdfgdj oh Chiquitah buonasera!
Come ti ho già anticipato (?) ultimamente sono in fissa con le coppie che includono Miura -diciamo piuttosto che dipende dal fatto che amo Miura e sono fissata con lui-, soprattutto la MiuraMaki e la Miurikawa, e ho bisogno di molta più roba su questi pair, ceh. Io amo la HiroMido, l'adoro, però giuro che sento un disperato bisogno di Miurikawa çvç La vedo tipo calpestata dalla HiroMido e rinnegata in un angolino, ed è così triste perché invece questa pair è troppo carina!
Questa fic è adorabile asdfgasdfghj. Ho adorato ogni singola riga. Midorikawa non si differenzia molto fra originale e genderbend lol -sarà perché lui una segretaria lo sembra a prescindere (?)- e ce lo vedo proprio a rimproverare Diam perché non fa il suo lavoro o si addormenta nelle pratiche <3 Che poi, a tal proposito, Diam è così tenerello---poverino, non ce la fa più. L'immagine di lui con gli occhi arrossati per il sonno è di una dolcezza assurda asdfgadfgh e poi l'abbraccio finale è così zuccheroso. So many feels ;w;
La parte del pigiama è la ciliegina sulla torta, non sapevo se ridere o squagliarmi per i feels, so many feels <3
sto diventando leggermente ripetitiva ma fa niente, scusami (?)
E d'ora in poi ricorderò il termine aranciato grazie a te <3 Ma tipo che me la passi questa bella fanart? A questo punto sono curiosa °^°
Ah, il titolo della shot mi piace da morire, anche se non so bene perché, mi sembra stranamente poetico (?) <3
Un bacione e un abbraccio forte forte :3
Roby, la tua affezionata Melindah.