Sottovalutato
di salasar18

23/09/10, ore 11:18

Ciao, lo so che hai postato parecchio tempo fa e quindi magari non mi leggerai, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo. Ho trovato adorabili e veri sia Sirius che Remus. Bravissima^^

17/08/10, ore 12:46

Semplicemente stupenda!!!

21/12/08, ore 18:27

Inaspettato e perciò meraviglioso!

06/02/08, ore 23:36

un unica parola....bellissima

12/01/08, ore 15:08

bella*__* veramente tenera e disarmante nella sua semplicità nel trasmettere sentimenti così veri e forti!

01/12/07, ore 22:49

Dolcissima. Adoro quel fare protettivo di Sirius, e mi piace moltissimo quando la licantropia di Remus viene affrontata in modo un po' attento, e non solo superficialmente, perchè ti fa rendere conto a pieno di quello che lega loro due, del fatto che in realtà Sirius non su stancherà MAI di quell'"insormontabile"problema. Sono così perfetti <3 Coff, la ff X° Dicevo, mi piace molto, sopratutto l'immagine delle loro mani e dei loro corpi che si intrecciano, infondendosi calore. Ciaoh

22/11/07, ore 14:41

Beh, diciamo che non sono una delle mie coppie preferite, però li trovo comunque molto carini insieme ^^ E questa fic mi ha letteralmente sciolto il cuore *O* Sono così incredibilmente dolci, soprattutto sirius, che si rivela un compagno premuroso e attento. Bravissima! un bacio

settedicembre
20/11/07, ore 13:08

Sono l'amico di Mei e concordo pienamente con quanto ha recensito! Dai, scrivine ancora così!!!

mei
20/11/07, ore 13:06

Disarmante! Di quelle che fanno davvero bene al cuore. Perchè il Black io lo vedo proprio così, pieno di amorosa sollecitudine e capace di infinite tenerezze, alla faccia di tutte le sue contraddizioni e durezze. Cioè, in poche parole, umano. Come lo è, a dispetto della sua natura oscura, chi gli vuol bene. Mi è piaciuta molto.

20/11/07, ore 00:03

non so chi sia Zukkeroamaro ma grazie a entrambi (entrambe) per questa bellissima fic

19/11/07, ore 20:02

Certo ke si lascia una recensione!Davvero tenera ancke se breve!Continua a scrivere!Buona fortuna by freehja