Please don't leave me alone.
di tomlins0nseyes

21/07/13, ore 22:16

GIuro che quando ho letto 22.00 mi è venuto male. Cazzo! Zayn non poteva morire e.e Lui deve campare ancora pe rmolti anni u.u O lo vado a risvegliare nella tomba cercando di imitare i suoi acuti ( che sono kdljdlak splendidi *--*)
Anyway... ora te pesto de botte u.u non puoi dire che questa OS è brutta u.u Anzi è... SUPER MEGA SPLENDIDA *-*
Onestamente... IO AMO I ZERRIE lol *-* Sono così dannatamente perfetti insieme *-*
Perrie è una bellissima ragazza
Zayn è beh... dire che è magnifico è troppo poco per lui OuO
Anche se mi rimarrà per sempre un dubbio... COME CAZZO HA FATTO MALIK A FINIRE IN OSPEDALE??!!
Dopo aver recensito questa meraviglai me ne vado *-*

05/05/13, ore 00:27

Mi piacciono molto i flashback, complimenti è una storia molto originale, un po' ovvia la fine ma deve esserlo. Di sicuro sei una mixer, scommetto

01/05/13, ore 13:03

non ti conosco e GIA' TI AMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW insomma gia' che ami zerrie, lasciati sposare ahahahah poca gente é intelligente da capire che quei du insieme sono la perfezione ** riguardo alla os davvero ... è assssssssssoooolutamente stupenda! complimenti davvero! sto scrivendo troppo davvero?vero?! aiuto sto sclerando ahah baci

01/05/13, ore 04:00

Ciuè io sto qui alle 3.30 a recensire questa Os che tu definisci "non tanto bella" e io ti dico "Che cazz ti sei fumata,eh? Foglie d'eucalipto?!? *ti sto paragonando ad un koala, ma UGGHEI xD*" (?).
È semplice, ma emozionante. Corretta e scorrevole. Praticamente un capolavoro. BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA. (?) LOLLINO.
Poi aggiungo che adoro quei coniglietti dolciosi quanto decisamente stuprabili. Zerrie REGNA. (?) *-----*
IL banner è dijvndivsifjnvkjdfnsobfjnrsibfjdfsjsdsjnbfrsjbnfijbfsfinbfdjnbfrijfrifdjdsinfrbjnrsfbijfrsojrsfnbijsnfrninfbrsj***
Le gif me le shono salvate tutte :'33
Ah e non ti dico quanto ho sclerato quando ho capito che sei anche una Larry shipper. LE PERSONE INTELLIGENTI ESISTONO. FATTI ABBRACCIARE AMMORE!!!! (?) *non sono una maniaca. Almeno non ancora*
~~~~~~~~~~
Now, ti spiego la mia situazione. Sto facendo un Party Haaaaaaaaaaard con una mia amica e ci siamo inbattute nella tua storia. Ti amiamo già :'33. Siamo due pàxxè trp sghice. Hihihihi!!1!!!1!!!1!!!1!!!1!!1 (?) Lol Veramente è stato un piacere per noi leggere. C:
Adesso sei felice? Due recensioni para Teeeeeeeeeee! (?) Da Muah e dalla seczi MrsTomlinsooooooon69 (?)
Non ho nient'altro da dire.
Shei unicaaaaaa.
Devo scappare, hanno messo su Mtvlive HOW YA DOIN', ceeeeeerto solo alle 4 di mattina mi pare OVVIO (?) ._.
MA ORA DEVO BALLARE LA LAPDANCE sotto le note di questa canzone molto Faiga, con permesso.
A pressssto. xxxxxxxxxx *like Peazer xD*
Ps. Se ti va, se non hai niente da fare, se ti stai scartavetrando l'utero (?) passa a dare un'occhiata alle mie opeeeeeere (?).
Sono due Os brevi e una Flash Larry, niente d'impegnativo. Recencisci troiola xD! (?) *con tanto lovve e.e*
Ti mando un bacio :*
Anzi due :*
Anzi troppi.
Scappo. Lollino.
Haaasta la vista.

01/05/13, ore 03:40

Aaaaaaaaah!!!!! No perché alle tre di notte a leggere questa OS stupenderrimamente stupenda con la tua migliore amica che recensisce anche lei è una cosa da pazzi :33
Ma per questa os perfetta posso fare questo ed altro nfjshitnkbjskwopsf :'33
Alluuuuura (?)
Non so che cazzo dire >.<
Mi hai lasciata senza parole... è una cosa triste e lieto fine, non amo questo genere, io amo il dramma, la disperazione. Ma la tua OS mi ha colpito *dolcemente sia chiaro, magari pensi che mi ha dato un pugno e mi ha fatto me e la metti in punizione è.é (sono le 3:33 di mattina capiscimi ç.ç)* nel cuore, non so nemmeno perché. È semplice ma originale. La fine inaspettata quanto attesa (no, non sto copiando Annalisa Scarrone *si chiama così??*). Dolcissima al punto giusto (no, non sto preparando una torta :33) e quel velo di tristezza che dura per tutta la storia ma che poi viene eliminata dal lieto fine. Una OS come si deve e tu la giudichi "Non molto bella"?! E io ti giudico "Mentalmente instabile" ;) Ah no, aspetta, quella sono io cccc:
Scusa, è appena arrivato il carico di Jawaad e sono mezza sballata, sorrami u.u
Ora vado perché Niall mi aspetta sotto le coperte calde calde (?)
Ah, se ti va passi a dare un'occhiata alla mia os?? Niente in confronto alla tua, ma almeno è qualcosa u.u
SHIAO BELA!! *Marocco Style*
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 04:25 am)

30/04/13, ore 23:08

Oddio, sei bravissima!
Ti giuro,all'inizio stavo per piangere, sei spettacolare. *w*