I love you so much, Rufy.
di Minari OppaRi

03/09/13, ore 14:55

Amo la coppia RxB
E' una belle mie preferite *-*!
Mi piace, brava! :)
Boa sarebbe proprio una bravissima moglie ^^!

12/07/13, ore 21:10

Carinissima questa drabble, mi è piaciuta molto *__*
Ho apprezzato quel filino di gelosia da parte di Hancock... è normale che Nami e Robin, belle almeno quante lei (anche se non qualche taglia di reggiseno in meno XD), gli diano un po' di fastidio a causa del legame che hanno con Rufy. Però è bello che lei continui a sperare di rivederlo... *__* molto dolce, complimenti. Aggiorna presto!

09/07/13, ore 20:52

Ed eccoci all'epilogo. Come te, e soprattutto come Hancock, anch'io spero che i due possano ritrovarsi presto: anche se sono maledettamente diversi, tra loro è ormai nata una complicità che non può e non dev'essere dimenticata. Rufy non lo farà, è nel suo carattere. Hancock... beh, figurarsi se lo farà lei! :'D
Deliziosissima raccolta. Rinnovo i miei complimenti per il tema, ma soprattutto per lo stile semplice, sobrio, essenziale e impeccabile.
Da consigliare, assolutamente. :)

22/06/13, ore 13:57

Molto carina anche questa drabble. L'amore che Hancock prova per Rufy è qualcosa di incantevole... non so come spiegarlo. E' amore incondizionato, la sicurezza che anche lui un giorno la amerà almeno un po'... Infatti mi hanno colpito molto le ultime due frasi, le trovo originali per spiegare l'amore di Hancock e anche molto azzeccate per la situazione.

21/06/13, ore 11:39

Aaah, l'amore! È capace di metterti delle belle lenti rosa a forma di cuore sugli occhi, facendoti vedere una cosa per un'altra. Eh, c'è poco da fare. Mettiamoci pure che noi donne siamo bravissime a fantasticare su determinati argomenti, e la frittata è fatta.
Hancock, non credo che Rufy tornerà per chiederti in moglie, ma tu continua ad amarlo con la stessa devozione di sempre. ♥

Riflessioni sul pairing a parte, trovo queste drabble ben scritte, perciò seguirò con piacere il resto della raccolta. :)

21/06/13, ore 11:35

Un giorno, il re e l’imperatrice dei pirati sarebbero stati insieme per sempre.
Magari! Per lo meno, se desidera rivederla, anche Rufy ha capito che Hancock è molto diversa da Albida. Oltretutto lui parla di non volersi sposare, soprattutto adesso che, giustamente, è molto giovane e ha altre priorità (in primis il proprio sogno, ma anche la responsabilità della propria ciurma). Nessuno ci ha detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, senza contare che l'amore non ha necessariamente bisogno di vincoli legali.
Insomma, è bello che Oda ci lasci delle speranze a cui aggrapparci. ;)

21/06/13, ore 11:31

Bellissima, soprattutto la riga finale. ♥
Non ho un pairing preferito per Rufy (un tempo, però, lo shippavo con Bibi), ma non nascondo la mia simpatia per quello su cui hai incentrato questa raccolta di drabble. Né la mia simpatia per Hancock, ovviamente, che trovo essere davvero un buon personaggio (e dire che all'inizio è da prendere a schiaffi!). Ed è dolcissima e devota nel suo immenso amore per Rufy, molto più spontaneo e sincero di quello di Albida. Decisamente.

05/05/13, ore 20:20

Un'altra drabble molto carina e dolce. Nella prima hai sottolineato l'amore di Hancock per Rufy, mentre in questa notiamo un segno di interesse da parte di lui... forse saranno semplicemente state le parole di un ragazzino sempre allegro e ottimista, oltre che amico di tutti, ma - come hai scritto tu - in futuro si potrebbero trasformare in un sentimento inaspettato *__* ancora complimenti per l'idea e queste due prime drabbles, ho la sensazione che questa raccolta mi farà passare totalmente dalla parte della Hancock/Rufy XD
Aggiorna presto.

05/05/13, ore 20:15

Guarda, ultimamente non ci capisco più niente con le coppie di One Piece. Quando ho iniziato a vedermi le puntate, mi sono subito innamorata della Sanji/Nami... poi la Rufy/Nami ha cominciato ad incuriosirmi, ma devo ammettere che anche Boa Hancock non starebbe male con il futuro re dei pirati *___* mi piace l'idea di una raccolta di drabbles su di loro, anche perchè nessuno scrive mai su questa coppia ed è davvero un peccato. Molto dolce questo primo capitolo, l'amore di Hancock per Rufy è qualcosa di incantevole... pregare, le basta questo. Dolcissima e ben scritta, vado a leggere la prossima!