Hide the Masquerade
di Nivees

31/08/13, ore 21:43

Wah! *^*
Ammetto che non mi ero nemmeno resa conto del fatto che l'autrice fossi tu! *^*
Non pensavo di trovarti qua, XD (?).

Passiamo alla storia.
Perfetta.
Mi è piaciuta moltissimo, anche perchè amo questa coppia, ma soprattutto per alcune frasi che mi hanno fatta impazzire. Come, durante il dialogo di Kain, quando dice di non ricordarsi nemmeno come vivere senza amarla.
Per non parlare della citazione del grandissimo Oscar Wilde all'inizio, dalla quale suppongo sia ispirata la storia.
Insomma, riassumendo, ti amo.ù
Grazie per aver aggiunto qualcosa a questa sezione, che, ogni tanto, mi sembra un pò troppo monotona,

Bacino,
La tua #Matt.

25/05/13, ore 20:54

Anche io sono una forte sostenitrice del pairing Akatsuki/Kain e non puoi nemmeno immaginare qunta rabbia provavo all'inizio nel vedere lei che sbavava dietro a Kaname, ignorndo invece quell'uomo (vampiro) meraviglioso che la amava.
Complimenti, non è facile trovare delle belle storie su questo pairing, ma devo dire che sei riuscita meravigliosamente nella tua shot.
Brava! <3

a rileggerci,

zombiecch

02/05/13, ore 01:59

Ciaooooooo!! sono Ali! complimenti, scrivi veramente bene ^^ Personalmente amo questa coppia, Kain è in assoluto il mio personaggio preferito, lo amo alla follia e trovo veramente meraviglioso il suo amore per Ruka, lo ammiro molto e, fossi in Ruka, non aspetterei due secondi per saltargli addosso u.u La tua storia mi è piaciuta molto, il tema è decisamente azzeccato, la dichiarazione di Akatsuki è stata veramente bella *------* Ancora complimenti, un bacio Ali Payne ;*