Cinque giorni
di Dazel

23/02/14, ore 15:17

Primo capitolo promettente....mi piace come scrivi....mi incuriosisce la storia !!! Jong insofferente mi diverte !! Quando poi ha visto quel biondo aprirgli la porta.....come dargli torto....è normale che abbia fatto pensoeri perversi xD certo che però Kibum....contieniti xD AHAHAH !!! Brava comunque :)
Alla prossima
Baci Anto :)

01/07/13, ore 14:51

Ovviamente io devo leggere le fan fiction da cellulare per poi rimanere indietro nel recensire... *si spara*
Ok, fortunatamente ho letto solo questo primo capitolo da lì (un' oretta fa circa) ... ed ora che sono a computer lo faccio subito! (troppi arretrati ahah)

*-* Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo; questo inizio è ben descritto, dettagliato e non ci sono volgarità eccessive (vabbè, certe servono ahah).
Wow, il fatto che i nostri eroi (?) partano "per l' avventura" senza sapere cosa li attende, per questi pochi giorni, è bella... mi piace!
Ma tu pensa che solo a fine del capitolo (leggendo appunto le note dell'autore) mi sono accorta di un fattore importante!!
Quando ho letto che non avevi inserito il luogo esatto di proposito ci sono rimasta male ahah, no perchè non ci ho fatto caso (e io di solito sto attenta ai dettagli), mi sono lasciata fregare dal fatto che fossero andati in un posto dove si parlava inglese... (infatti mi immagino Londra XD)......... però se devo dir la verità, mi sono immaginata quel luogo da prima che partissero, essendo che Kibum non era nel gruppo e loro dovevano fare un viaggio... ho pensato che lo avrebbero incontrato li... (eh... ahah XD)

ok, oggi sono ridotta peggio di altri giorni per quanto riguarda il recensire... quindi meglio che la smetto di scrivere qui e passo al prossimo capitolo (non vedo l' ora di leggere il seguito, e sapere che combineranno!!)
Mi scuso per la recensione corta, di solito le faccio più lunghe (e priva di senso, perchè a volte le mie non ne hanno ahah)... la prossima sarà un po' meglio dato che quando recensisco, lo faccio leggendo....... vengono meglio :)

Un bacione.
Sara.

09/05/13, ore 12:52

Eccomi, eccomi, l'avevo detto che mi sarei messa a recensire *---* Dopo che mi hai accennato di questa storia, ho patito ad aspettare per leggerla e poi quando finalmente l'hai pubblicata...non ho potuto apirla fino a ieri D: Tragedia. Comunque, bando alle ciance, passiamo a scrivere qualcosa di sensato. *O* <-- Dice tutto. Aww quanto mi piace Jjongge pentola di fagioli <3 All'inzio sono rimasta un po' così per l'amore non ricambiato di Taemin -perchè sì, ormai penso subito ad accoppiarlo con Minho alla prima delusione con Jon XD-  per lui, ma devo ammettere che se si creano situazioni di gelosia son la prima a goderne *ama le scenate* Key è come sempre perfetto nel suo ruolo, adorabile, stronzo e tanto, ma tanto figo *occhi sbirluccicosi* Non vedo l'ora di vedere come finiranno insieme. Ho riso quando Jon all'aeroporto ha detto la perla dell'uomo con la testa nel forno e il culo nel freezer ahahah immaginare  la scena è esilarante. In albergo invece, se fossi stata in lui avrei dormito con uno degli altri u.u ma così è anche meglio *--* la dea della fortuna -sì, più o meno- ha fatto sì che incontrasse quel bellissimo diavolo *cof* angelo di Kibum che l'ha preso in pieno con la sua coda appuntita arpa d'oro, ammaliandolo. Ora, detto questo e ripensando al messaggio privato dell'altro giorno... la mia mente bacata non può fare a meno di incepparsi. C'è...mi viene male già adesso perchè mi sto immaginando di tutto e di più, ma non posso dire nulla se no spoilerizzo alla grande e se leggessi il commento per caso finirei per uccidermi da sola. Comunque, scorrevole, pulita e bella come al solito *^^^^* Mi piacciono le tue storie, adoro che ti dedichi alle JonKey e buh. Tanto Love per te che mi fai emozionare ogni volta <3

Lady *3*

07/05/13, ore 23:30

Mentre leggevo, il primo pensiero che ho avuto è stato: "Ho davvero una fissa per Jonghyun che fuma", ma in generale credo di avere una fissa per Jonghyun e basta XD quindi il fatto che fumi, non so perchè nelle FF lo trovo sexy, mi fa sbarellare (?) parecchio.
Comunque, ti dirò, apprezzo la parentesi JongTae... e solo perchè è finita e so che Jjong finirà con Kibum in un qualche modo però ammetto che mi piacerebbe avere un po' di JongTae prima o poi, 'na cosetta da sveltina e via XD e il fatto che Taemin sia ancora un po' preso da Jonghyun mi rattrista ç_ç perchè il dinosauro non lo vuole e lo ha solo usato per qualche scopatina. Credo che siano la rock band più scrausa di questo mondo XD 'sti poveretti in cerca di ispirazione che se ne vanno a fare un viaggio invece che drogarsi e bere come tutte le rockstar, LOL (meglio, preferisco il viaggio in realtà :P) e Jjong si lamenta e si lamenta, quanto sei lamentone e scorbutico... forse è perchè non ti svuoti le palline? *si uccide*. Devo trovarmi d'accordo con il brontolone, i lucchetti al ponte non li ho mai capiti e li ho sempre trovati idioti u_u a parte questo, come minimo Jonghyun sarebbe il primo a metterlo non appena trovato il vero amore, lol, ovviamente con Kibum.
La parte della receptionist che prova a farsi capire e loro che non afferrano manco una parola, mi ha fatta morire XD ti giuro, mi ci sono rivista un po'... vabbè, con la differenza che io l'Inglese lo capisco, ma quando devo parlare mi impanico da fare schifo e non riesco a dire nemmeno una parola XDD a parte questo, Jonghyun che crede che stia chiedendo del rum... va bene che volevi startene a casa a giocare alla playstation e bere birra, però insomma XDD sempre a quello pensi.
L'incontro tra la JongKey non è dei migliori, non è dei più romantici, ma cavolo se è indecente XD. E ancora una volta la sfiga di Jonghyun viene fuori perchè non riesci a dormire a causa di due che se la fanno (e secondo me Kibum è in vacanza per darsi alla pazza gioia, anche se inizialmente ho pensato fosse una battona. Non chiedermi perchè). La loro conversazione è così amorevole XD e Jjong che pensava di essersi fatto capire e comprendere... Invece Kibum ha aumentato il tono: SEI UNO SFIGATO JJONG!!
Aspetto il resto **

01/05/13, ore 14:39

Salve salvino c:
Come promesso, ecco la recensione (un mp modificato MANONDICIAMOLOINGIRO)

Allora, letta stamani sul divano avvolta nella coperta in stile "vecchia in pensione" e la televisione accesa su una vecchia puntata di Spongebob.

Punto uno:mi piace da impazzire.

Ho letto tutto in poco tempo. Con mia madre che mi urlava dietro di iniziare a studiare invece di guardare i cartoni. Sì, guardare i cartoni. c8

Punto due: i personaggi.
Sia lodato Shisus, per una volta è Jongolo a sbavare per primo dietro a Kibum e non il contrario.
Poi il piccolo e innocente -seh, zia, innocente- Minnie che fa il caramelloso con la scimmia, quanta dolcezza ;; Spero che Minho sfoggi il suo charisma entro poco, non posso vedere il fungo così messo da parte come un giocattolo vecchio ;;
Oniù... Beh, Oniù è Oniù. /?

Veramente molto molto bella, mi piace come scrivi, descrivi e personifichi (si dice così?) i personaggi c:

Complimenti ancora, tanti tanti vivi complimenti *^*
See you al prossimo capitolo >.<

Chu ♥

01/05/13, ore 12:58

Unni~!^^ Sei tornataa!*^* Che bello iniziava a mancarmi davvero tanto leggere le tue fanfiction u.u (talmente tanto che mi sono riletta tutte le tue vecchie fanfic u.u). Comunque questa credo di averla già commentata o qui su EFP o sul tuo sito-archivio, adesso non ricordo. .Ok! Tralasciando la mia pessima memoria, ti dico nuovamente che sei un genio! Il modo in cui i due ragazzi si incontrano è a dir poco geniale! Ma come fanno a venirti certe idee?! Unni tu sei un genio! Caso chiuso u^u Comunque, dopo averti riempita di complimenti a non finire (adesso non ti montare la testa, eh?! ㅋㅋㅋㅋ), direi che non vedo l'ora di leggere il continuo e ti aspetto con impazienza ^^ Ciao Unni, alla prossima~! Ps: mi sei mancata molto.

01/05/13, ore 11:40

Sei tornata *^* dopo House Of Wolvesve ke mi è piaciuta moltissimo aspettavo un'altra storia da leggere xk mi piace come scrivi e nn so cosa darei per scrivere come te *^* premetto ke il film ke avevo visto dove la storia era uguale a questa cioè piu o meno uguale la tua è diversa molto diversa ma il senso dei 5 giorni è uguale ^^ devo dire ke quello un po piu maleducato in questa storia è stato Key Jonghyun stranamente (dico stranamente xk di solito nelle storie è lui l'animale da monta ke se viene interroto ti risponde male) è stato abbastanza gentile ^^ bè dopo questa chiamiamola recensione ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo <3

01/05/13, ore 08:15

Wow ma che bella trama *-* Dunque, dunque... La cosa che mi ha colpito particolarmente è stato come Jong e Kibum si incontrano. Mi aspettavo tipo uno scontro sul marciapiede e invece... LoL mai letta una cosa del genere xD anche se hai distrutto la mia immagine di un Kibum innocente Q.Q (ma vabbè alla fine lo sappiamo tutti che non lo è u.u) Poi povero Jong che ne subisce di tutti i colori già dal primo capitolo non oso immaginare cosa gli succederà poi xD Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda perchè il tutto è estremamente interessante, innovativo e imprevedibile *0* Complimenti anche lo per lo stile di scrittura, chiaro e corretto ^-^ Al prossimo capitolo ByeBye *Kya~

01/05/13, ore 00:48

Sono le 00:48 quindi non sono del tutto lucida, ma volevo lasciarti un commento a caldo.
La trama mi attira molto. Taemin innamorato, Jong annoiato, che cerca qualcosa senza sapere cosa. Insoddisfatto, e annoiato. Primo incontro con Key, decisamente strano, ma molto originale. Jong che ci prova xD Insomma come primo capitolo è stato molto carino, interessante ed anche divertente. La scena del lucchetto rosa, dell'aereo, la signora, il cibo strano e il non saper parlare inglese. Mi è piaciuto xD
E mi fa anche piacere che tu sia tornata su efp a scrivere. C'è bisogno di gente che non proponga le solite trame viste e riviste e che scriva IN ITALIANO .-. E sopratutto spero, che i lettori, inizino a scrivere più recensioni.
Detto questo ti saluto, e grazie per questo bel capitolo. Spero aggiornerai presto ^^

01/05/13, ore 00:23

Beh leggere una nuova storia non puo che farmi piacere, questo è scontato :D Allora, non so perche ma leggendo questa fanfiction mi è venuta in mente la francia, forse per la descrizione del cibo (diciamoci la verità, la cucina francese lascia un po a desiderare XD) o forse solo perche mi ha ricordato la mia gita scolastica ai tempi del liceo e la cosa delle camere che non bastavano ed alcuni erano stati spostati in un altro albergo con delle stanze migliori :D Vabbe, chiusa questa parentesi la scena di jongolo che non spiccica una parola di inglese ma parla solo coreano, solo in un hotel con due nella stanza di fianco a lui che si "danno da fare" facendo un casino assurdo mi ha fatto morire dalle risate, cioè è una di quelle situazioni che non sai se prenderla a ridere o incazzarti XD Che poi quella persona sia un tuo connazionale è ancora piu assurdo. Key cosi stronzetto e (giustamente XD) acido per l'interruzione mi gusta assai pero' il "nano" riesce per un po a rispondere a tono, prima di "perdersi" dietro l'altro... Adorabile XD