I'll Jump For You
di Beth21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/12, ore 15:35

<3 i love your story!!! davvero non scherzo! sei fenomenale!

28/10/08, ore 00:30

La tua fan fiction è bellissima, che dolci gustav e bill, e alla fine mi è dispiaciuto molto per entrambi. E in più ho pinato tantissimo, per gustav, per bill, per il gesto che ha fatto, per stare con bill per l'eternità, insomma per tutto. Sei bravissima.

11/09/08, ore 21:43

ç__ç triste... Ho quasi pianto, accidenti a te!!!!!! Bellissima... Struggente... Commovente... Fatto sta che ho letto 28 capitoli di FF e non mi sono pentita di averlo fatto! Brava, bellissima davvero. Ma non farne altre che finiscono così tristi o davvero ti sparerò con una pistola!!!! In realtà non avrei mai considerato questo pairing ma la storia è splendida quindi... i didn't mind it. Continua a scrivere, mi raccomando!!!!

29/07/08, ore 02:15

porca paletta!!!! non è che sono in lacrime...nuooooooooooooooooooooooo mo mi butto anchiooo! xDxD no scherzo...è veramente bella bella...complimenti!come sta or 4100 d.C?xDxD

27/07/08, ore 23:43

ma ciao!! ^^ nuoooooo ora che sai il nome e che te la ridi per conto tuo non vale.. U.U sei riuscita a scrivere il nick senza il copia incolla? xD cercherò di non ucciderti ok.. ma... traaaaaaaaaaaagico!! T_________T oddei che depressione.. ho quasi pianto! T_T e io che quando ho letto che georg l'aveva riacchiappato speravo che lo tirasse su!! ma nuooo è moruto.. u.u mi è piaciuta un sacco la parte del paradiso, di lui e bibi... ma te la sei inventata tu la cosa del colore? *_* forte!! mi è piaciuto un sacco comunque.. lo sai!! ma te lo ripeto!! *_* sei brava davvero, e un giorno guarderò nel tuo profilo le altre storie.. promesso!! anche perchè mi interessano!! *_* baci!! *____________* e ancora bravissima e grazie per la storia!!

24/07/08, ore 00:20

oh got! ...lacrime a non finire proprio!!! altro che non seibrava a far pingere l'ho aspettata per mesi questa ficcy!!! sei bravissima! e poi per me che amo gustolo leggere una ficcy dove lui sta con Bibi è straziante xD ma comunque questa è la prima ficcy yaoi che leggo...e e ...sto piangendo!!salvalo bibi non me lo far morireee!

15/07/08, ore 01:20

ciao!! finalmente sei tornata!! mi sei mancata parecchio sai?? *-* te e la ff!! ma mi sei tornata con il penultimo capitolo!! nuoooooooooooooooooooooooooooo *si dispera* ma inzomma!! >.< me lo fai finire cosi?? che triste.. tanto triste... T_T poverello.. mi è piaciuta tanto (ma tanto) la parte finale di Emma che parlava con Bill... e delli'immagine del cancello d'oro (deduco sia il paradiso) ma se questo è il penultimo.. nel prossimo resuscitaaaaaaaaaaaaaaaa miracoloooooooo!! ci ho preso?? O.o vabhè.. mi manchera questa ff, spero di poter leggere qualocs'altro di tuo... cosi che impari il mio nick!! xD nel prossimo capitolo, l'ultimo, ti saluto per bene e ti dico pure come mi chiamo davvero!! xD misteeero.. se mi ricordo.. xD bacissimi!

09/07/08, ore 14:34

bellissima nn ho altro da dire

05/05/08, ore 20:51

"4100 D.C." O.o e il mio che si chiama semplicemente Valentino!! XD perchè va-lentino!! XD ok basta... comunque non ti preoccupare!! spero ti sistemano presto il pc e che vada tutto apposto! *-* baci xx

25/04/08, ore 23:38

heilà ciao!! chiedo scusa per il mio ritardo!! ma ho letto|!! XD finalmente ci sono!! e.. woooooooooooow che capitolozzo raga!! romanticissimo e dolcissimo!! mi piace questo lato di loro!! io non riuscirei a scrivere una cosa del genere!! O.O non sono cosi dolce!! ma te sei un genio!! dico davvero!! grazie!! *-* spero che riposti presto!! e spero di poter leggere in tempo questa volta!! *-* baci xx

15/04/08, ore 15:30

che il cameriere vada a farsi friggere!!! cosa vuole? che qualcuno lo smarrisca please! dolci Bibi e Gusty *-*

15/04/08, ore 14:59

che bella complimenti! me dici ogni quanto aggiorni per favore va be lla prossima ciao!!

15/04/08, ore 14:57

Ke dolci!!! Ho le lacrime agli occhi X3

11/04/08, ore 15:19

non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. se va a fini male te mazzo sto a skerza ciao

09/04/08, ore 17:57

non ho idea se te l'abbiano già detto o no. però, "ti amo Gustav" sono 3 parole, non 5!! tu hai messo 5! devi esserti confusa con gli anni XD per il resto tutto Wow *___* però.... Emmaaaaaaaaaaaaa ç___ç nuo! non voglio crederci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]