In quella stanza intrisa di follia.
di ChibiNekoChan

28/02/14, ore 16:35

Fantastica! è così corta e concentrata che... mi piace insomma xD mi ricorda in qualche modo Cupcakes, ma all'inizio sapeva molto di Silent Hill...
ciao! da P1P

02/09/13, ore 10:58

Bella storia, davvero! Ci sono miliardi di fanfiction in cui Pinkie Pie o Fluttershy sono delle assassine psicopatiche, ma per una volta leggo una ff del genere in cui si parla delle emozioni. Pinkie è evidentemente impazzita, affogata nel suo stesso elemento, la risata: solo lei può portarla e controllarla. Alla fine, con un briciolo di lucidità, Pinkie capisce che ha ucciso proprio uno dei pony a cui voleva donare gioia.
La stanza è buia e rendi partecipe il lettore della confusione dei personaggi intrecciando le risate e la paura dei due personaggi, brava. Mi è piaciuta molto proprio perché hai lasciato spazio ai sentimenti, e non hai scritto il solito spargimento di sangue. Comunque ti consiglio di mettere il rating arancione e gli avvertimenti Violenza e Contenuti forti. Beh, bella ff, alla prossima, ciao!

02/05/13, ore 23:48

bella, davvero, mi è piaciuta molto questa story, io ho letto cupcakes (in italiano) e devo dire che questa story, per non essere horror e gore, è fatta bene è descrive bene tutto, l'unica pecca..........la lunghezza, troppo corto, dovresti fare story mooolto più lunghe, perché scrivi bene e appasionatamente, spero ne farai molte altre di story su My Little Pony, spero tantissimo che ne farai una su Princess Luna *^* o Nightmare Moon come protagoniste *^* ma questa è una mia speranza,  beh non so che altro dire XD alla prossima story, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

P.S. quando continui la story The Wrong Mark - un virus cancella Cutie Mark?

01/05/13, ore 22:53

Beh, che dire? Che lo stile c'è.
Piacevole, scorrevole e interessante, praticamente una cupcakes versione non-gore, ma puntata sul piano delle emozioni.

Secondo me il talento ce l'hai, perché non provi a scrivere qualche storia un po' più lunga e impegnata? Non dico trame apocalittiche e complesse, ma anche qualcosa di semplice. Oppure anche storie apocalittiche, scegli tu XD