My first time
di ArashiForDream93

06/06/13, ore 15:31

ahahah è divertente vedere Minho ke fa lo spesso dicendo ke puo conquistare qualsiasi ragazza XD tanto lo sappiamo tutti ke si appartera in bagno con il ragazzo misterioso che credo sia Minnie......cmq nn si puo mai sapere xD be anche questo capitolo mi piace molto .e nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciao e alla prossima <3

06/06/13, ore 04:09

Davvero troppo carino questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!! Minho perplesso alla vista di jong con un ragazzo e key gelosissimo (arghhh troppo dolce!!) ma per fortuna poi chiariscono subito anche se minho non condivide troppo le scelte di jong finche non capisce che è proprio cotto a puntino di quel ragazzo :D Ma la sua affermazione in cui dice che lui guarderà sempre le ragazze e poche ore dopo quasi sbava vedendo taemin (e prendendolo per una femmina ihihih) mi ha fatta morire dalle risate! Kibum ha la vista lunga, ha capito gia come andrà a finire con Minho :D

05/06/13, ore 23:40

Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto e la storia è molto interessante, brava e complimenti.
Minho chi ha visto eh? Mmmm curiosità curiosità
Jongie e Bummie con le stesse reazioni sono stupendi non credi? ahahah
Certo che minho mamma mia una doccia fredda no eh?
Aggiorna presto ti prego, un bacio <3
Alla prossima, Nruhina 7

05/06/13, ore 23:11

Ma perchè Taemin viene scambiato sempre per una ragazza XDD <3 e poi MInhooo hahahaha contacci sei etero affermato XDDD <3 <3 bellissimo capitolo <3

05/06/13, ore 23:08

ciao.!! Complimenti :) adoro questa storia sempre di più! È perfetta, e poi che bella sorpresa oltre alla jongkey sembra esserci all'orizzonte anche la 2min! Ancora complimenti al proX io sono sempre in prima fila ad aspettase i tuoi aggiornamenti:)

01/06/13, ore 10:40

ciao!! Complimenti a me questo capitolo è molto piaciuto :) finalmente sono una vera coppia :) e poi key ha proprio ragione i soprannomi sono perfetti per stare insieme :) chissà chi è il nuovo personaggio?! Io non l'ho capito ma vabbè lo scoprirò nel prox capitolo :) ancora complimenti

31/05/13, ore 11:28

Dopo la one shot di Minho e Jong sei ufficialmente passata ad essere una delle mie scrittrici preferite :D Questa pure la sto seguendo con molto interesse, mi pare di capire che come perversioni andiamo di pari passo quindi non posso che adorarti @_@ Questa Jong Key è anche tenerissima e molto romantica oltre che ovviamente terribilmente hot, i piccioncini alla seconda volta dopo il ritorno di key dagli usa (ma jongolo è proprio tardo, se il tuo ragazzo ti chiede di restare a dormire secondo te cosa vuole fare?! >.< ) Certo però pure key, a farlo con la mamma in casa...si vede che ne aveva proprio voglia ... :D Saranno molti i capitoli di questa storia??!! Aspetto il prossimo!!!!

31/05/13, ore 00:14

Oddio che bel capitolo, brava mi hai fatto venire la pelle d'oca è stupendo come hai descritto nei minimi particolari tutto ciò che succede in questo capitolo, complimenti!
Ehh Jongie e Bummie come siete dolci e teneri, certo però Jonghyun usalo il cervello ogni tanto non fa male sai? xD
Scherzo scherzo ahah, domanda e ora chi diavolo è lo sconosciuto e cosa vuole da Jongie mm, speriamo vado tutto bene. Sono stra curiosa di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la storia. Alla prossima, un bacio <3
Nruhina 7

26/05/13, ore 11:09

Caspita mi sono innamorata di questa FanFiction *^*
Bravo Jongolo che sei andato da Key per prima cosa u///u poi caspita che dolci *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Continua così ^^

20/05/13, ore 21:10

Che bello, il secondo capitolo e soprattutto che capitolo! Mi fa troppa tenerezza quando jong si rende conto pian piano che kibum gli manca troppo per essere solo una semplice amicizia e in quei mesi di distanza capisce che in realtà quello che prova per lui è altro...Ci volevano davvero questi mesi lontano per fargli capire quando kibum fosse importante per lui <3 Cmq è proprio preso, non puo aspettare che lui torni in corea ma vuole partire a tutti cosi per andarglielo a dire, che cosa romantica!! E chissà come si sarà sciolto kibum a vederselo davanti in america!! Poi vabbe la parte hot è fantastica, sono dolcissimi e impacciati nella loro prima volta insieme (mi sono emozionata anche io @_@ ) Sapere che ci saranno altri capitoli non puo che rendermi felice, li aspettero' con ansia *.*

20/05/13, ore 19:52

ciao la storia mi piace tanto perchè è dolce e sopratutto la jongkey che ho sempre amato e che credo che sia reale volevo sapere se nei prossimi capitoli farai accadere qualcosa di movimentato

20/05/13, ore 19:41

Dolcissimiiiii....io ho un debole per questa coppia *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

17/05/13, ore 20:46

ti prego non lasciarmi così D: e così triste e bellissima

05/05/13, ore 10:40

che cosa triste un amore non corrisposto *Δ* T_T la storia è bellissima è perfetta in tutto mi dispiace molto per key speravo che succedeva qual'cos'altro comunque è sempre bella

01/05/13, ore 16:50

anche io come te amo questa coppia *^* cmq è il primo capitolo ma mi piace gia come storia....mi dispiace moltissimo x Key Jonghyun nn è stato mooooolto delicato anche se in casi del genere è difficile essere delicati , spero solo ke Jonghyun cambi idea ç_ç ma chi nn cambierebbe idea ù.ù bè dopo questa chiamiamola "recensione" anche se nn lo è ti saluto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciao e alla prossima ^_^ <3