Il Secondo FFI.....Pieno di Sorprese
di BloodGirl

30/07/13, ore 18:02

Adoro la tua fanfic è molto ben scritta!!!
Poi il tuo personaggio: Aida Hunt è molto
originale ed ha un carattere unico mi piace
come personaggio!!

03/07/13, ore 17:41

Piacere Bloodgirl, mi chiamo ( o meglio mi faccio chiamare) Mikashi!
Che dire... La tua storia mi è stata consigliata da un'amica! Per ora ho letto solo il primo cap ma devo dire che mi piace! ;)
Questa probabilmente è solo un'introduzione ma quando verranno presentati meglio i personaggi (ovvero Mark e co.) delle descrizioni più accurate o almeno più ricche.
Secondo me quando non si esagera sono molto piacevoli da leggere e anche per chi non conosce bene i personaggi di Inazuma eleven (e non è il mio caso) sarebbero utili!
Poi una cosa che mi hanno consigliato tempo fa e a mia volta ti faccio notare che in una narrazione, specialmente alla prima pers., le parentesi stanno abbastanza male.
Fossi in te cercherei di usarle solo in casi indispensabili, la maggior parte delle volte infatti basterebbe mettere il pensiero tra due virgole o cambiare direttamente frase! ;)
Bene, spero di non essere stata "pesante"!
La storia e la trama mi incuriosiscono quindi penso che la seguirò!
Bye, Mika

01/05/13, ore 10:00

Mi piace mi piaceeeeeeeeeee!!!!!!Povera  Aida Blood-Chan nondire più che la tua ff e nogliosa giuro che ti uccido(Scherzo!)

Alessia:Tu scerzi troppo per i miei gusti

io:Torna nella tua storia!!!!

Comunque bellissimo capitoloooooooooo Blood-Chan voglio vere cosa è sucesso all'occhio di Aida-Chan

Voglio vedere il mio Axel-Kum  giocare a calcio  quando sei fico*Sbava*

Shadow:Che schifo-.-

Io:Stai zitto!

Comuqnue  volevo stari io la buhhahahha magariiiiiiiiiiiiiiiiii.

Stefania:Calmati^-^

Certo alla prossimoa Blood-Chan

Axelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Aida

01/05/13, ore 09:52

Ciao Bloody!
Ti ricordi di me? -scommettodino-
Sono Miki :3
Oddio, sai che amo già questa storia?
Il capitolo è perfetto e scorrevolissimo!
Errori non ne ho trovati, ed ora voglio sapere che è successo all'occhio di Aida =3=
La metto nelle seguite, perché mi piace davvero c:
E continuerò a tormentarti fino alla sua fine (?) muauahhauahhau! (??)
Ora scusa, ma devo andare via, ma sappi che come ho già detto il capitolo è stupendo c:
Miki