Un viaggio troppo lungo...
di Edward91

29/12/07, ore 17:49

ciao! ho lette tutte le tue fic(tranne la lettera) e mi sono piaciute abbastanza...però vorrei darti un consiglio: i capitoli sono molto corti,non sarebbe meglio se al posto di pubblicare un chappy così corto ne pubblichi più di uno insieme? anche perchè di solito(così mi hanno detto) bisorebbe scrivere almeno 2 paine di word.

22/12/07, ore 20:20

Oh kami farai i seguito????Shiiiiii*_* questa è proprio i tipo di envyxed che mi piace!!!!!A ed piace tanto envy ed è pienamente consenziente.....che posso chiedere di più???????Che farai presto il seguito questo sì.U_U già non vedo l'ora di leggerlooo!!Se l'hai già postato allora volo a leggere!kis-kis^^

20/11/07, ore 23:05

HOLA! ^_^ bella, bella, bella! ^^ me mette fra preferiti, YaH! ^.^
Solo.. fin troppi errori :( cioè, non prendertela con me perchè te lo faccio notare, ma vedi ci sono fin troppi errori!! O_O
dopo i due punti metti lo spazio, idem dopo le virgole e i punti; quando metti i trattini, lascia uno spazio: hai scritto "arrivo-ricordo-non".. hm, male! avresti dovuto scrivere "arrivo -ricordo- non" è più corretto, e poi mi stavo confondendo; hai scritto "Esolo" invece di "E solo" XD poi anche "gurdo" invece di "guardo". e, quando metti i trattini.. bhè, cerca di distinguere meglio fra dialoghi e pensieri! mi sono confusa! XD poi, dopo le cosi chiamate da me, "invocazioni".. ovvero quando si scrive "Oh etc", dovresti mettere "Oh, etc".. comprendi?
Scusa questo mio scatto di perfezionismo XD erano solo dritte, e consiglio di rivedere la fiction prima di postarla oppure di chiedere aiuto ad un beta-reader. Ma è solo un consiglio, non prenderla a male! XD
m'è piaciuta moltissimo, comunque! aspetto impaziente il seguito! ^///^
Faycchan