Dawn
di aphrodjte

25/07/13, ore 20:35

Oddio è STU-PEN-DA *imita la voce di Leeroy* mi dispiace che hai così poche recensioni... Non ho recensito gli altri capitoli perché ero troppo presa dalla storia ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

18/07/13, ore 23:31

ME-RA-VI-GLIO-SO non c'è che dire!
Le tue storie sono diventate per me e una mia amica un rito. Leggiamo i capitoli solo quando siamo insieme, è davvero speciale.
E siamo davvero curiose di sapere che fine ha fatto Sean (morto?) xxxx anita e alice

06/07/13, ore 16:02

ok. Più la storia va avanti,più mi piace. E siamo solo al quinto capitolo.ogni tanto pensavo che Harry avesse un atteggiamento leggermente maniacale nei confronti della ragazza. Come se la considerasse sua dopo il loro bacio alla festa. Comunque non vedo l'ora che continui perchè amo la tua storia.
xx
hejed

03/07/13, ore 21:04

Omg quezta storia è bellissima. Ogni capitolo emozioni diberse. Continua presto xoxo

01/07/13, ore 20:48

ti prego! continua. Amo questa storia,e così bella. Così vera. Ogni parte che leggevo diventavano scene dentro la mia testa. Scrivi dannatamente bene c:
Continua presto c:
xoxo
Mckibben

questa storia è fantastica, sono certa che arriverai ad avere molte recensioni, non perderti d'animo.

26/05/13, ore 15:03

non capisco davvero perchè questa fanfiction abbia così poche recensioni.. anzi, io sono la prima e questo è so scandalous. ma veniamo a noi. buono il prologo e ottimo l'inizio. ho poco materiale da commentare, ma quel poco che c'è mi piace da morire! seguirò questa ff e recensirò, se ci riesco, ogni capitolo! spero che aggiornerai presto, davvero.
@perversjon