Elandili
di _Sonnenblume_

23/08/13, ore 21:29

Scrivi molto bene e riesci anche a prendere abbastanza. Ti devo però fare due osservazioni: una banale, troppo corto come primo capitolo. Sono tre bei paragrafi da leggere ma sono solo tre: un capitolo, se d'un testo narrativo che non debba essere volutamente corto, ha bisogno di un certo sviluppo. Qui abbiamo un pezzo di episodio e stop. Ancora, l'uso di frammenti e lo stile in sé, sì, sono bellissimi e richiamano molto la Troisi... Ma sembrano della Troisi. Nel senso, è bello che tu abbia questa abilità mimetica, e anzi, è molto bello il testo per com'è scritto, ma sarebbe vedere anche maggior verve personale, nello stile :-)
In ogni caso è un buon lavoro.

22/07/13, ore 20:36

Mi è piaciuto il capitolo anche se un po' cortino, non vedo l'ora di leggere il prossimo =D

08/05/13, ore 17:55

Finalmente riesco a leggere questo capitolo! Bello. Bello. Bello. L'ho già detto che è bello? Si, so chi è il protagonista; anche perchè me lo hai detto tu :P Alla prossima :D - Castaway_ :*

07/05/13, ore 16:18

Aster? Davvero non mi sarebbe venuto in mente Aster. Bello:)

02/05/13, ore 15:41

Le Cronache del Mondo Emerso è il mio libro preferito e la tua storia mi ha subito incuriosita. Essendo solo un'introduzione non posso dire molto, ma ti prometto che al prossimo capitolo dirò qualcosa in più. La storia si prospetta interessante, quindi non mi deludere e aggiorna presto!

Bianca

01/05/13, ore 12:40

Ciao! :)
Allora, come ti avevo già detto è bellissimo e mi piace lo stile nel tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
- Castaway_ :*