Miedo a perderte
di Platonic_Love

25/01/14, ore 23:40

Ciaooo e stupenda so che ora ce Leon ma xk nn fai che ci sta anche emiliano ,sarebbe bello in una specie di triangolo ,che trova poi l amore con Emi scrivimi e fammi sapere quando posti ok ma anche se nn ci metti Emi e stupenda lo stesso

05/05/13, ore 15:05

Dunque l'idea di una nuova figlia per quel "coniglio" ( inteso come prolificità) non è poi tanto scientifica visto quello che succede nel telefilm. Trovo solo che sia scritta in maniera approssimativa, inoltre hai cambiato il tempo verbale: all'inizio usi il passato  ( ero sull'aereo) poi prosegui al presente ( l'hostess annuncia) e poi ritorni al passato: decidi un tempo solo visto che l'azione si svolge tutta in una scena. Poi dovresti curare un pò l'html: lascia degli spazi: così appiccicate le parole, una all'altra, non fanno venire voglia di leggere...Infine c'è una cosa che trovo surreale: questa Violetta si presenta a casa Martini e il padre l'accoglie come se fosse arrivato il postino! Approfondisci un pò di più i sentimenti...
Spero di non essere stata troppo critica e che questi suggerimenti ti aiutino a migliorare!

01/05/13, ore 18:14

carinaaaa mi piace! spero di leggere il seguito a breve..una domanda in che stagione siamo? cosi si capisce anche l'età dei figli di lele...ma seguirai un pò le vicende che accadono nella fiction oppure è una storia tutta tua? lo so ti sto facendo molte domande ma sono curiosa..mi piace anche violetta come serie anche se preferisco l'altro amore di violetta..cmq brava