More than friends
di MadeToFly

Mai letto nulla di più bello ,la adoro è stupenda nn vedo l 'ora che tu contunuaaaa <3

questa ff mi è piaciuta moltissimo perché è diversa da tutte le altre.. mi hai fatto subito ricordare un programma ANGELI CADUTI molto bella solo che questa parla d'amore.. posso dire che la adoro semplicemente... sai potresti fare anche il continuo.. dove sono sposati figli inconvenienze ecc.... cmq i complimenti non te li toglie nessuno..:)

22/06/13, ore 23:11

adoro questa FF! sei molto dolce e amo il modo in cui i protagonisti si innamorano l'uno dell'altro, il fatto che avranno l'eternità per stare insieme e per essere felici. continua ascrivere sei bravissima!;)

All the way up, all the way down
Never look back, it's time to breakout
I want it mY way, I do what I do
I know what I like and maybe it's you
That's right, it's a temporary life
It's a ride
That takes you all the way up
All the way down
Never look back it's time to breakout

è una delle mie canzoni preferite e penso descriva benissimo il messagio che questa soria mi trasmesso.
NEVER GIVE UP! LO DICONO PURE I 1D.
XX DayDreamer

Ciao
Lo sai è bella dovresti continuare
Nn ti lasciar abbattere se hai poke recensioni come ho fatto io e alla fine cancellerò
Quella storia continuala al più presto
😘😘😘😘😘😘vilu

E.STUPENDO. WOW. cavoli e troppo figa sta fan fiction c'e wow be spero che farai un altra fan fiction..................................... se la fai mi invi il link? perfavore(se non lo fai) fallo..lol non e un ordine e soltanto un dovere lol scherzo solo ti dico perche da questa fan fiction capisco che sei una grande scrittrice di fan fiction lol c: i love it

Ma bravaaaa ora va molto meglio un bel lieto fine! Complimenti!!!!! Mi fai sapere se scrivi anche un altra fanfiction?? Grazie

BELLOOOOO!mi é piaciuto molto non vrdo l'ora di leggere la tua prossima FF!
FRANCY :)

27/05/13, ore 17:29

bello l'inizio sono sicura che mi piacerà moltissimo.complimenti!
francy :)

20/05/13, ore 19:20

Aaaaaaaaaaaaaaaah CHI NOMINA???? Nn puoi lasciare in sospeso così la storia >.<
Apparte questo....BELLA STORIA!!!!! :D

20/05/13, ore 01:27

Sinceramente non mi e piaciuto molto.. certo ancora non ho letto l ultimo capitolo ma proprio non mi piace! Sono curioso di sapere come farai l ultimo magari rimedi!!!