Unusual meet
di terrastoria

Sae
20/11/07, ore 15:10

All'inizio ho pensato che diamine sta succedendo? E alla fine ho pensato perchè è finita?? Brava, davvero terrastoria ti faccio tutti i miei complimenti!!! bacioni e viva il sasusaku allora >.< sara

20/11/07, ore 14:48

TERRA-CHAN *_* (e parte con i suoi soliti nomignoli XD) Sta cominciando a piacerti di più il SasuSaku che il NaruHina? Uhm...qui mi sa che c'è un po' il mio zampino U.U mi ritengo colei che ha ufficialmente traviato terrastoria al SasuSaku XP scheeeeerzo! Davvero una bella shot! Scritta in mdo sublime, la trama poi...cavolo, un plausibile incontro fra Sasuke e Sakura è usato molto, ma il fatto che Naruto sia...ç__ç originale! E devo ammettere che per un momento ho temuto che Sasuke dicesse: «e a me cosa importa della testa qudra?!» Meno male che è un happy end (a modo di dire, però...povero Naruto-pucci!) me la vedo troppo la figlia di Sasu e Saku pretendere di essere una grande ninja! La storia è veramente bella, assicuro. Attenta a qualche tempo verbale (mi sa che avevi sbagliato a dire "interrompè", sarebbe corretto "interruppe") ma comunque la shot è una delle più belle che tu abbia mai scritto. Il tuo impegno si vede, questa storia trasuda di una unicità splendida *__* e poi, SasuSaku...lo sai quanto io ami questa coppia no?! XP...oddio, vuoi vedere che ho lasciato un'altra recensione-papiro? Pure nelle shot! ç_ç cavolo, non mi so trattenere XD concludo. Assolutamente splendida! Ti voglio un sacco di bene, mia adorata *__*

20/11/07, ore 13:58

w le sasusaku!!! ^^ molto carina! ma io dico solo ke se sarà naruto a perdere per primo la speranza kissà dove finirà il mondo!!! XDDDD speriamo bene!!!

20/11/07, ore 13:24

bellissima.toccante, struggente,scritta impeccabilmente, in una sorta di vortice che ti trascina e non ti fa staccare gli occhi dalla pagina. anche io amo tanto questa coppia, è in assoluto poi quella su cui si possono scrivere le cose più belle.un bacione e ancora complimenti