Esigenze Improrogabili
di Nunki

20/11/07, ore 19:12

Bella bella bella, veramente bella!!!! Non dovresti celare capolavori del genere nel tuo povero piccì!!! Veramente... aspettavo con ansia la tua prossima storia. Baci by Vale

20/11/07, ore 18:49

Molto bella ho letto anke le altre (Ho fame di te e Ho fame di te 2)sn tt stupende sei bravissima in ff di questo genere spero di leggerne altre al più presto un bacio ciao

20/11/07, ore 15:40

ho letto anche le altre tempo fa (Ho fame di....te! e Ho fame di ....te!2 il giorno dopo è sempre meglio)sei troppo brava in questo genere di ff e sono contentissimache tu l'abbia messa su efp sennò non l'avrei mai letta!!! è stata dicisamente passionale e l'idea era bellissima e geniale!! ti adoro! ti direrò di più di metto anche su i miei autori preferiti! fanne aòtre mi raccomando!! costy.

20/11/07, ore 14:04

Hai fatto veramente bene a pupplicarla anche su Efp...io l'avevo letta e commentata nel forum e devo dire che sono proprio contenta che tu l'abbia messa anche quì...merita tantissimo questa ff. é spettacolare!!!veramente molto bella e passionale... ormai sai che ti considero un genio per questo tipo di ff e non ci deludi mai.... Sei bravissima!!!!ti ammiro tanto come scrittice... Un bacione....ci si becca in forum..