Julienne ft Marcus
di giulietta89

19/11/06, ore 14:54

Bellissima! Mi piace sempre di più! ^o^ Aspetto con ansia il prox capitolo!!!!

23/08/06, ore 15:36

Questa ff è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

alyssa
22/08/06, ore 21:54

guardo streghe da quando è cominciato, nn mi sn xsa 1 episodio, e devo ammettere ke questa ff è piuttosto originale. mi raccomando, scrivi la continuazione, o mi farai morire! baci. alyssa.

Alexis Potter
15/09/04, ore 19:01

Complimenti! Di solito non leggo fanfic su "Streghe" perchè preferisco seguire il filo del telefilm, ma devo ammettere che questa è veramente scritta bene e la trama è ben articolata! L'unica cosa che non ho capito, se me la puoi spiegare, è perchè i gemelli hanno scoperto di avere i poteri quando Paige era già comparsa, a due/tre anni circa, dalla morte di nonna Halliwell!!! Cmq complimentin ancora e aggiorna presto!!! Voto 8!!!

13/09/04, ore 21:01

^.^ Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà... ma sopratutto se Piper si abituerà ai suoi due "zii"... ma ho una domanda: come fanno ad essere così giovani O.o Beh, per il resto è bellissima, continua prestissimo Joanne

Joanne
06/09/04, ore 15:55

Troppo simpatici Julienne e Marcus... soprattutto quando litigano XD Non vedo l'ora che incontrino le Tre Halliwell (Oh my... si scriverà così? O.O)Sono curiosissima ^.^ Continua presto Kiss Joanne

Joanne
04/09/04, ore 17:58

carina X.X Mi incuriosisce molto, questa fic, continua prestissimo ^-^ Baci baci Jo