Something
di jacky_dragon

24/08/11, ore 15:15

Anche se è passato tanto tempo da quando l'hai pubblicata, voglio farti i miei complimenti!
Sul serio, fantastico Envy *.* E' talmente sadico e malizioso...
Pensa che l'ho aggiunta tra i preferiti anche non sopporto Greed!
Anzi forse proprio per questo mi è piaciuta ^^
Ciao

26/12/10, ore 16:58

Ohmaigawd la metto nelle preferite a velocità fulmine +_+ è troppo bella *O* Poi il solito "Noioso" di Envy rende troppo e bene *-* Scrivine ancora ti prego **

03/08/09, ore 23:57

anche se è passato molto tempo dalla pubblicazione della f.f. ho pensato "meglio tardi che mai!" e quindi eccomi a recensire questa envyxgreed a dir poco fantastica! la descrizione perfetta dei due protagonisti, i loro sentimenti di odio ed attrazioni con una miriade di altre differenti sfumature, ed i loro litigi, il loro cercarsi e divorarsi. insomma è difficile poter leggere qualcosa di così bello (e così lungo! sembrava infinito... il che non mi sarebbe dispiaciuto ^^), soprattutto su questo pairing così poco "sfruttato".inoltre vedere envy seme e greed uke..decisamente mi mancava! davvero complimenti e grazie ! ^^

_mame_
22/11/07, ore 17:08

non ho letto molte storie con questo pair, soprattutto lemon pwp. amo il modo in cui descrivi scene scottanti senza cadere in odiosi cliches e soprattutto rendendole perfettamente realistiche. in generale, l'hentai (sia nelle fanfiction che nei manga) è un genere che mi piace parecchio; in questo caso (con un pair non proprio canon) la scena descritta è forte, una di quelle cose che fanno pensare più a una violenza che a un rapporto sessuale, ma ci sono alcuni momenti dove envy sembra preocuparsi di come sta greed, alla fine anche lui dimostra un pò di umanità. greed, dal canto suo, non è mai stato sottomesso da nessuno a quel modo, ma questa sua versione uke mi piace parecchio, è come una vendetta per envy ^^
sentivo la mancanza di una tua storia NC-17, io che sono ancora in preda ai postumi di 'call me shorty'!

21/11/07, ore 00:06

* Occhi a cuoricino *
E' splendida. *_* Questa sì che è una fic degna di questo nome! L'ho adorata, sul serio; quasi tanto da odiare l'autrice perchè ne ha fatta solo una one-shot e non una fic con più capitoli. Ma tu sai che adoro il modo in cui scrivi, per cui l'apprezzo comunque moltissimo; per com'è scritta, perchè è sublime, per la descrizione delle scene, per la caratterizzazione dei personaggi ( per nulla OOC, a parer mio ), per la lemon che è perfetta, scorrevole e mai volgare. Poi... Envy seme. *O* Non avevo mai pensato ad un Envy seme e ad un Greed uke... ma ti dirò, la cosa nn mi è dispiaciuta affatto. **
Posso farti una supplica: scrivine tantissime altreeeeeee ç__ç le adoro, sul serio. I miei più sentiti complimenti, sei stata bravissima. Un bacione :*