The Sun Also Rises
di Miss Swish

20/05/13, ore 00:01

Una fanfic sul passato degli Originals! Me gusta mucho! Da fans incallita dei Mikaelson non posso che farmi venire gli occhi a cuoricino Ihih sono colpita dal nome del tuo account.. Miss Swish... Ma chissā a chi sarā mai riferito Ihih Ihih hai giā tutta la mia stima! ;-)

Bene tornando alla tua storia, troviamo la famiglia Mikaelson ancora umana e unitā. Mikael mi sembra un buon padre per adesso ma noi tutti sappiamo come andrā a finire XD e Rebekah vuole assomigliare alla madre.... Ahah tesoro mio, ti amo tanto e spero di no XD Bekah é unica nel suo genere e tu l'hai descritta davvero molto bene!

Mi é piaciuta la frase di Kol sull'amore.. Visto che non vuol fare la fine di Klaus e Elijah é meglio lasciar perdere Ahah furbo lui XD

Ma ma... É stefan quello alla fine? *__* Cos'é, é caduto nel pozzo del tempo? Ahah perché mi sembra proprio lui! (sui capelli non ci si sbaglia XD)

Bon ho giā messo la storia nelle preferite e attendo con ansia il 2 capitolo :-)

Ancora complimenti!!

02/05/13, ore 01:16

ciao trovo la tua ff molto originale e non č una battuta, si forse lo č. e la prima volta che trovo una storia incentrata tutta sulla famiglia che ha originato tutti i nostri bei vampirelli, in piu ci hai inserito pure ayana bennett, bravissima, spero che la tua storia continui, se č cosi fammelo sapereok?? e se nelfrattempo volessi leggere la mia ff mi piacerebbe un tuo parere, senza obbligo ovviamente, ciauuuuuuuu

01/05/13, ore 18:39

Devo farti i complimenti, davvero un bel capitolo. Inutile dirlo, seguirò la storia e spero che la continuerai.
Cos'è successo esattamente? Stefan è finito nel passato per qualche incantesimo?
Sembra che Rebekah si sia già invaghita di lui *-* Viva lo stebekah !!!!!
Hai descritto la famigia Mikaelson molto bene, tutti i suoi componenti, soprattutto Mikael. Sono sempre stata del parere che prima che succedesse tutto il "fattaccio" anche lui era un buon padre...
Alla prossima
Baci
luna*

01/05/13, ore 18:37

Ciao..
Ho appena finito di leggere e devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!
Mi hai incuriosito molto :-)
Molto bella l'idea di raccontare la vita degli Originali quando erano umani...