L'ultimo respiro
di lambretta

06/05/14, ore 17:56

Secondo il mio modesto parere, QUESTA è la storia dei sfortunati amanti! Mi ha commosso quando le ha dichiarato il suo amore e forse sì, lui voleva aspettarlo a farlo. Forse aspettava che raggiungessero entrambi i 18 anni per portarsi per sempre alle spalle gli Hunger Games, anche se sapevano che questo terribile gioco avrebbe potuto incombere sui loro futuri figli. Chissà quante altre storie come questa saranno accadute nei distretti, in 75 anni di "Giochi della fame"... Perchè in fondo credo che l'amore esistesse anche nei distretti 1, 2, 3 eccettera, per quanto terribilmente letali e assetati di sangue fossero i loro abitanti...
Alla prossima,
- MM

04/05/13, ore 20:06

Scusa se ci ho messo tanto, ma stavo entrando, il sito aveva smesso di conoscermi é_è
Comunque eccomi qui a recensire come avevo detto.
Sono parecchio emozionata perché questa è la mia 600° recensione che faccio ed è quasi come la fine di un'era, sono semplicemente scossa, quindi spero di non dire cavolate in questa recensione.
Sono felice di aver letto la storia e sapere che i nostri cari Katniss e Peeta non sono gli unici ad innamorarsi - ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ - e francamente questa storia mi piace un sacco. Forse perché questa volta i ragazzi si conosco da molto più tempo, perché il loro sentimento è cresciuto nel cuore di entrambi e non se ne è mai andato. Solo mi chiedo perché il ragazzo abbia aspettato così tanto.
Certo, deve essere difficile innamorarsi proprio quando sai che, ogni anno, potresti finire dentro un'arena a combattere per la vita contro alle 23 persone. Peggio ancora se questa è proprio quella che ami.
Leggendo la storia mi sono venuti i brividi perché l'idea che hai avuto mi è piaciuto così tanto che mi sono emozionata e sono poche le volte che succede, sappilo. Mi ha commosso sapere che loro si amavano così tanto, che erano così vicini l'uno e l'altro che potevano sentirsi liberi e senza nascondersi nulla. Un po' come Gale e Katniss. Mi chiedo cosa sarebbe successo se agli Hunger Games ci fossero andati loro due...
Vorrei dirti che mi ha sorpreso anche il fatto che, nonostante sia corta, non manca di nulla, anzi, l'autore ha tutti i punti di riferimento, in poche righe sei riuscita a contenere proprio tutto, complimenti.
Solo mi chiedo una cosa sincera, in una frase tu dici che i ragazzi, prima dell'estrazione, se ne stanno nell'arena, tuttavia non sono neanche sicuri di essere loro gli estratti quindi sono rimasta perplessa... "Geordie, la guardò dolcemente, e l'abbracciò forte. Uscirono per strada, tenendosi per mano, fino al momento di separarsi nell'arena. "
Comunque, la storia mi piace molto e sono veramente felice di aver iniziato a recensire qui, penso che non vi libererete più di me cari, anche se prima dovrò finire i libri, se no mi spollerizzo tutto XD
Adesso ti saluto cara, spero che la recensione sia venuta bene, anche se più corta delle mie solite.
A presto e alla prossima storia che scriverai cara mia - mi spiace di averti imposto questa recensione, faccio schifo a farle -
DrogataDiApiFrizzole
p.s non riesco a dimenticarmi la voce di Peeta in inglese che dice a Katniss di correre e salvarsi. L'adoro ♥

03/05/13, ore 19:50

Lo sai fin dall'inizio di ciò che penso di ogni tua idea.
Sai cosa penso anche di questa storia.
(muaahahahahhaha alla faccia vostra, l'ho letta in antemprima muaahahahahahaha ) *sclerotime*
Coooooooooooooooooomunque, mi piace!
Anche se non so nulla della saga di Hunger Games. :D

Stai migliorando, e sono contenta u-u

Ps . Ti voglio bene, ma ora chiudo. Mi fanno male i polsi. XD
Non scrivo da più di un mese...

03/05/13, ore 19:32

Oddio che infinita tristezza.
ç_ç
Comunque è carinissima, triste,
ma carinissima :**

01/05/13, ore 19:13

Davvero triste, ma mi piace molto *-* tenerelli che sono