Partner
di Rota

13/06/16, ore 15:44

Ciao :)
Sei stata molto carina a mettere l'avvertimento spoiler, purtroppo non tutti lo fanno, e forse lo hai ripetuto troppe volte (hahahhahahaha) ma meglio abbondare in questi casi. Se qualcuno fosse fermo all'attuale trasposizione dell'anime rimarrebbe sotto shock a scoprire il proseguo. Fortunatamente non è il mio caso, anche perché sono in pari con le uscite dei capitoli del manga, due giorni fa ho letto l'82 e... e sono sul punto di disperarmi ma non te ne parlo per evitare di farti spoiler, soprattutto quando tu sei stata molto accorta nel non farlo, sarebbe come non rispondere ad una cortesia, immagino che non sarebbe carino da parte mia, per niente. Quindi lasciamo stare...
Ma posso dirti che amo Reiner con tutto il cuore e che è il mio personaggio preferito, sono convinta che sia destinato a condividere con Bertholdt più di quanto creda, penso che ci sia un legame profondo tra quei due che vada oltre qualunque tipo di sentimento si possa mai immaginare. Trovo che Bertholdt sia molto adorabile, è come un cucciolo troppo cresciuto che scodinzola dietro Reiner in attesa si qualche osso, di attenzioni. Ho sempre pensato che l'idea che si è fatto Reiner sulla cotta di Berth per Annie sia un colossale (XD) sbandata, e Bertholdt lo ha dimostrato più volte, sia cercando di negarlo che parlandone come se lei fosse al pari degli altri, ossia ad un livello sotto Reiner, così come lo sono tutti gli altri, chi più chi meno ^^ Infatti i riguardi che ha per il biondo non li ha per nessun altro, o altra. Dai, praticamente è canon!
Sfortunatamente ci sono troppe poche FF a riguardo :( prima o poi anch'io darò i miei contributi per questa 'causa' :/ ma per ora mi limito a leggere quello che hai dato tu :D
Allora, all'inizio ha trasmesso la stanchezza e la fatica data dall'addestramento, ma poi sei passata ad analizzare sentimenti più profondi come la paura e l'attrazione. Per un istante ho creduto che Berth stesse per avere uno dei suoi incubi e si stesse solo agitando nel letto, poi ho capito che così non era, che lui e Reiner si stavano amando nei loro letti con il rischio di essere scoperti e l'impossibilità di fermarsi. Bertholdt era completamente perso e concentrato solo su Reiner da aver raggiunto l'orgasmo un paio di volte, e quella non era nemmeno la prima volta (Ha le gambe tenute aperte dal ginocchio di lui, infilato tra le cosce calde come intruso gradito, come ospite conosciuto. ), il loro rapporto è già consolidato in queste righe e sembra stupendo, lo si capisce dalle attenzioni di Reiner per Berth e dalla sicurezza che quest'ultimo prova per i gesti compiuti dall'altro, come se si aspettasse ogni carezza e ogni bacio, come se li desse per scontati perché abituali, davvero molto bello.
Sembravano proprio persi nel loro amore da mettere da parte tutto il resto, tutte le preoccupazioni e ogni altra cosa, né soldati né guerrieri ma solo due uomini che si amano *----*
complimenti
un saluto
bye bye

03/08/13, ore 21:30

ahh! in questo pomeriggio di noia, mi hai illuminata!!
anche io non posso fare a meno di amare questa coppia - più della Levi/Eren, in tutta sincerità, che proprio non mi cala.
Comunque, passiamo alle cose serie! l'ho trovata molto affettuosa, nonostante la "situazione", è per questo che mi piacciono molto. hai solo descritto l'atto, alla fine... ma in tutto questo mi piace che tu non abbia perso di vista la personalità dei due personaggi: Reiner che fa attenzione a tutto, pur lasciandosi andare al piacere, per la serie, soldato sempre e comunque... Bert è passivo, punto... ahhahahah a parte questo, c'è una tale dolcezza in tutto questo! brava!
mi è anche piaciuta molto tutta la parte iniziale, il silenzio, il sonno, la sporcizia nella quale si trovano tutti irrimediabilmente...
complimenti!! ^-^

12/05/13, ore 18:34

Let me love you <3
Questa storia. Io non so sinceramente da cosa iniziare a descriverla, perché mentre la rileggo per la diciottesima volta -a proposito, perché non è nei miei preferiti?- ci sono ancora troppi sentimenti con cui fare i conti.
Prima di tutto: c'è tanto, tantissimo amore, qui. Anche se descritto a tratti soltanto nei gesti, riesci a trasmettere tutta l'attenzione e "la calma" che c'è tra questi due. Attenzione perché non ci sono gesti bruschi che suggeriscano più una possessività che una tenerezza tra innamorati, calma perché sembra non esserci fretta, sembrano volersi godere il momento nonostante siano in un dormitorio e che tutti potrebbero scoprirli.
Vorrei sottolineare questo: Ha le gambe tenute aperte dal ginocchio di lui, infilato tra le cosce calde come intruso gradito, come ospite conosciuto.
Il gesto in sé del ginocchio tra le gambe, tecnicamente, è più un modo per forzarsi un accesso che un'abitudine gradita. L'immagine però assume un tono diverso, per come lo poni. Reiner e Berth sono due soldati *e altro, anche*, ma possiedono anche una tenerezza l'uno nei confronti dell'altro, qualcosa che si nota proprio in questi gesti allo stesso tempo rudi e gentili.
E poi c'è questo: Reiner è sempre stato lì – accanto a lui, per lui, vicino a lui – e Bertholt lo sa, come conosce perfettamente il movimento del suo tocco e la direzione di ogni sua carezza.
E il pezzo successivo, che sarebbe tutto da citare, perché contiene tantissimo nonostante sia semplice e diretto: sono le motivazioni del loro amore, in qualche modo e sono quasi scontate, perché tutta la storia sembra suggerirle ed arrivando a questo punto non sono che palesi... è bello, però, ritrovarsele davanti e sciogliersi un pochino <3
Li adoro per colpa tua <3 Scrivi ancora su di loro, ti prego <3

04/05/13, ore 00:13

Commentino rapido, giusto per dirti che mi è piaciuto assai questo branetto =D Adoro questa coppia e son felice di aver trovato qualcosa di ben scritto su di loro!