di JayBoy

22/04/11, ore 13:32

Questa fic è dolcissima *-*
Sono una fan accanita dell' IchiHime, è davvero bellissima.
L'unica pecca è stato il finale, mi è dispiaciuto che tu "l'abbia fatta morire" a cinquantaquattro anni (xDD).
Oltre a questo, però, ripeto, l'ho letta più che volentieri^^
Baci.
RedScarlet

06/03/11, ore 19:39

Cavolo,non riesco a tovare nemmeno le parole..! Sto ancora piangendo! ç_ç E' bellissima! Insomma non ci credo che non hai mai scritto storie del genere! Sarà che mi sento ancora più coinvolta in quanto stravedo per questa coppia..però è veramente veramente molto bella,e il finale è qualcosa di eccezionale! Il collegamento tra i vari pezzi è grandioso ed è scritta anche molto bene!! Complimenti!

26/03/08, ore 21:08

Sono una fan di questa coppia e quindi non posso far altro che apprezzare le fanfiction che li vedono protagonisti, soprattutto se scritta bene come la tua.
Interessante la struttura ciclica che hai scelto, con l'inizio e la fine, entrambi coincidenti con la morte di Orihime.
Brava, anche, perché, nonostante tu abbia inserito delle situazioni che nella storia originaria non esistono, sei riuscita a mantenere i personaggi in canon.
Ancora complimenti. ;)

maho87
12/02/08, ore 16:14

ciao! devo ammettere che è davvero triste e drammatica la fine... ma quegli attimi in cui sono insieme e scoprono di amarsi sono meravigliosi! *_* adoro questa coppia... c'è poco da fare... spero davvero che nasca tra i due l'amore in questo modo... ^^ bellissima davvero! *_* complimenti!! un bacione maho87

23/12/07, ore 18:37

Shainareth mi ha consigliato di leggere questa ff, e devo ringraziarla. Al di là del fatto che io sono una IchiHime ormai all'ultimo stadio, e quindi non posso che apprezzare il pairing della fic, trovo che il tuo esperimento sia riuscito assai bene.
Non ho pianto al termine della lettura né ho provato tristezza, malgrado la conclusione, al contrario ho avvertito molta tenerezza in quel finale. Forse perché l'ho visto come una conferma che Ichigo e Orihime sono fatti per stare insieme sempre, devono rimanerlo al di là di tutto, anche della morte. Non so.
Trovo che la tua fic sia strana, ma non certo in senso dispregiativo, anzi! Particolare, come ha detto Shaina; ho voluto usare un termine diverso dal suo, però malgrado io sia una sorta di "Dizionario dei Sinonimi e Contrari" ambulante, non sono riuscita a pensare ad altra parola che "strana". Sorry!
Ad ogni modo, complimenti. Mi è piaciuta molto.

07/12/07, ore 10:37

Oh mio dio ç___ç ma perché? Io credevo di essere per le cose tragiche, ma una cosa del genere non me l'aspettavo proprio. SighSob...però una IchigoOrihime...la mia coppia preferita...sigh...sei un grande. C'è qualcosa che non sai fare? Credo di no ^^ complimenti per la splendida ff, mi è davvero piaciuta tantissimo!!!

28/11/07, ore 21:14

Una fanfic decisamente singolare. Ma bella. Sicuramente. Riesce a comunicare emozioni particolari, tutte loro. Mi permetto solo di farti notare che ci sono alcuni errori (non molti, e penso che siano per lo più sviste), ma nel complesso è uno scritto gradevole e... particolare. Lo so, è una parola che ho già ripetuto, ma è la prima che userei per definire questa fanfic. ^^;

Eden89
21/11/07, ore 14:16

Bellissima T_T

20/11/07, ore 22:19

La fic è meravigliosa, credo che il tuo esperimento sia riuscito alla perfezione; ho avuto i brividi per tutta la durata della lettura, le emozioni che provavano i personaggi riuscivo a provarle anch'io! Bravo, la tua fic finisce direttamente fra le mie preferite...spero di leggerne al più presto altre!!! Ancora complimenti XD

20/11/07, ore 18:47

Bella! Anche se sono un fan della coppia IchiRukia