Stella.
di hold_me_hazza

23/07/14, ore 22:16

Avevo già letto questa storia e me ne ero innamorata, ma poi, avendola letta di notte tipo alle tre del mattino, il giorno dopo non ero più riuscita a ritrovarla perché non mi ricordavo il titolo. (rido)
Oggi finalmente dopo tanto tempo l'ho ritrovata e me ne sono innamorata nuovamente.
Ti giuro, io non piango spesso per le storie, ma questa OS, mi ha fatto versare un sacco di lacrime. Davvero, la amo, con tutta me stessa.
Amo ogni singola cosa.
Il modo in cui i sentimenti che prova zayn mi colpiscono dritti al cuore, il modo in cui è scritta. Tutto.
E' la tipa fanfiction che spero di trovare quando voglio leggerne una bella.
Complimenti, veramente.

Ora ti stalkerizzo l'account per leggere le altre tue storie, perché ripeto, amo come scrivi.

14/05/13, ore 00:19

Cazzo. Scusa se inizio così ma sono letteralmente senza parole. Questa One Shot mi ha travolta, stregata, rapita e mi ha fatta immergere in un mondo dannatamente doloroso. Ma mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Non so cosa dirti se non: bravissima. Leggendo questa fanfiction ho potuto confermare che scrivi proprio bene e - cosa super importante - che sai trasmettere le emozioni.
Una parte che ho semplicemente AMATO è quella dove Zayn parla del voler cantare. Si percepiva tutto il suo amore per la musica, è stato un pezzo stupendo. Forse perché capisco la situazione, perché anche io canto e AMO cantare. Forse perché anche io senza la musica non sarei niente. Fatto sta che mi è piaciuto moltissimo.
Poi un po' mi sono rivista in Zayn. Sia chiaro, non mi drogo, ma il fumo e l'alcol non sono...chiamiamoli "fattori" a me lontani, non so se mi spiego. Non sono un'alcolizzata, preciso. Ma ogni tanto succede di bere a delle feste. E indovina un po'? Di bere Per Dimenticare. Quindi beh...(okay mi sto vergognando) ma lo capisco. Scusa se ti ho raccontato gli affari miei e scusa se magari ti sto facendo una cattiva impressione, ma volevo farti capire quanto nel profondo mi ha toccata e coinvolta questa storia. Ecco tutto.
Quindi, in poche parole: complimenti.
Ora ti lascio, spero che ora tu non mi veda diversamente, davvero.
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.
P.S: metto una faccina per alleggerire la tensione --> :)

01/05/13, ore 22:49

Oh.mio.dio.
È meravigliosa, sono senza parole.
Ti giuro ho i brividi, divresti scrivere una long prendendo spunto da questa perchè è davvero bellissima
Nel caso lo facessi avvertimi :)
Avvertimi anche di qualsiasi altra cosa slash sui one direction scriverai.
Stai sicura che io te la leggerò ahahah
Beh, questa va sicuramente dalle preferite, non potrebbe non andarci
È bellissima la fine. È un finale senza un vero e proprio finale.
Lascia a noi immaginare come andranno le cose e questa è una delle uniche volte in cui amo un finale così
Di solito dico "come? E ora? Ma non puoi interromperla così! Fanculo."
E invece questa volta sono più che soddisfatta del finale.
Dio, non ho parole ahahah
Bravissima davvero, alla prossima
Ricorda di avvisarmi ;)

01/05/13, ore 21:04

Sono riuscita a recensire finalmente!Ti dico solo che ho finito di leggere la storia per la seconda volta tipo 2 ore fa e non c'erano ancora recensioni poi sono stata assalita da due esserini pelosi e bavosi chiamati 'cugino' e 'fratello' e morale della favola mi sono rinchisa in bagno a scrivere questa merdina di recensione! Comunuque non ti voglio annoiare con le mie disgrazie! Passiamo alla storia allora...wow ! Non so he altro dire non pensavo che mi sarebbe piaciuta perché é triste e molto introspettiva invece non sei affatto caduta nel noioso anzi! Poi il dialogo tra Zayn e Liam é fantastico e molto intenso! Che recensione seria sto scrivendo? Mi sento ispirata sta sera lol
Altra cosa che ho amato é la descrizione dei personaggi : Harry pompinaro ahah Louis con gli occhi sbrillucicanti che mi ricorda Edward Cullen (?) l'unico per cui sono rimasta male é Niall ! Non puoi farmelo morireee!
Ultima cosa se avessi avuto un problema con la droga sicuramente questa ff me lo avrebbe fatto passare!Era troppo frustrante con Zayn io continiavo ad 'urlargli' di smettere ma quel coglione non mi ascoltava! :c
Recensione seria avevo detto? Ahah oddio perdonami per questa cosa assolutamente non all' altezza della os!
timissima cosa e poi smetto di sproloquiare : la mia stima non é affatto diminuita , anzi!
Va bene bella me ne vDo grazie per avermi avvertita pe per sopportarmi! Alla prossima xx
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 09:09 pm)

01/05/13, ore 20:12

Ok. Adesso è più che chiaro, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e perchè tu lo sappia la mia stima nei tuoi confronti è solo aumentata! U.U ahah:) mi sa che ho qualcos'altro di tuo ancora da leggere, spero mi prenderanno come le altre! Ps. Zayn è il personaggio perfetto per il ruolo che deve interpretare in questa os, brava brava e brava! Baci xx

01/05/13, ore 18:04

Oddio che belloooo!!
.Il capitolo piú lungk che io abbia mai visto!
wow...Non ho parole..mi piace troppo lo ammetto..
una ff su Droga sesso e Alcol?
ti giuro non lo avrei mai detto,ma è moolto interessante,ci avrei scommesso che non mi avresti deluso,,
scusa il ritardo ma l'ho dovuta leggere due volte,,
la canzone è stupenda! non li conoscevo neanche! ora tipo mi andró a sentire tutte le loro canzoni!
Ahah,Liam che parla troppo,ahah
Louis occhi troppo brillanti? ahah
Harry bravo bocchinaro? ahahahahha
Nial morto? Nooo :'( sigh
adoro le Ziam e le Niam,
questa mi piacerà di sicuro!
Come descrivi bene le sensazioni di Zayn e gli stati d'animo! Tutta invidia,ahahah
Padre ubriaco e Madre che si fa sfruttare? Povero Zayn...e Liam che non sa ma non osa chiedere.
Lo sai che nei capitoli tipo atavo dicendo:Perfavore smettila di drogarti,please smettila,porfavor smettilas!
fai una band con i tuoi amici!
ma poi manca Niall :'(
Che bello quando Liam e Zayn parlanoo!!!!!"'"
e lui gli dice delle stelle cadenti!
stupendo davvero,,
Ma lo sai che amo/odio quando finisci i capitoli?? Amo le tue frasi alla fine ma poi le odio perchè sono le ultime,grrr
Ora vado,in questi giorni ho avuto una sfiga enorme,,
Ciao e Aggiornaaa!!
Giulxxxxxxx