Mani in alto, questa non è una rapina!
di Aries Pevensie

03/11/13, ore 21:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questa OS è nelle mie storie da recensire da un po' di tempo, decisamente troppo...
Oggi ho aperto e me la sono riletta, come ho fatto a dimenticarmela?!?!?
Mi fa morire, la faccia di Harry alla fine e il sacchetto di spinaci surgelati poi!
Scrivi veramente bene, non avevi in mano praticamente niente da raccontare e invece sei riuscita a creare qualcosa di fantastico! Complimenti veramente :)
Baci, xmela

01/05/13, ore 18:06

Oddio, ahahahah! Ci hai visto giusto: è adorabile! *____*
Niall sfigatino e Liam non tonto, che accoppiata! ♥
Sono davvero adorabili! È esattamente questo (più o meno) quello che avevo in mente quando ti ho scritto la sfida. Ero così esaltata che quasi quasi l'avrei voluta scrivere io (proprio come quella di Irresistible) e non mi hai affatto deluso, anzi. Sai cosa? Fosse stato Louis, al posto di Harry, lo avrebbero sorpreso ad aspettarli con le braccia incrociate e lo sguardo altezzoso. Anche la racchettata in testa, però, è geniale.
"Niall si era appena preso una racchetta da tennis in testa perché si annoiava?" Eh, ma che vuoi, Harry? Ognuno si diverte come può, no?
No, vabbè, ma che suggerimenti dà, pure lui? Ahahah. XD Liam è di Zayn. è_é
No, davvero, scusa la brevità, ma non saprei proprio cosa dire. Mi è piaciuta un sacco. :3