di Romanova

01/05/13, ore 21:27

*Un minuto di silenzio per il povero, cornuto Clint, amore di tata Ros*,
ok, minuto trascorso, ci credi che, finalmente, sei riuscita a farmi vedere la via per accoppiare Natasha con qualcuno? Cioè, davvero: Banner, con tutti i suoi fantasmi, le sue paure e il rischio consistente che l'amico verde sbuchi fuori in ogni momento.
Natasha nei fumetti è un tantino zoccola, eh, quanto meno nella versione Ultimates, quindi non mi sorprendo di questa défaillance che le hai fatto avere con il nostro scienziato.
Banner mi fa paura, lo ammetto, o meglio, Hulk mi fa paura (motivo per cui riduco al minimo la presenza del personaggio nelle mie storie, ovvero: poi lo userei e questo comporterebbe tragedie per tutti.) e ogni volta che leggo una storia in cui lui sia compreso nel pairing tremo come una foglia, giuro.
Questo non vuol dire che non mi piaccia (è davvero difficile trovare qualche personaggio di The Avengers che non mi piace XD) e trovo che la tua trattazione del personaggio sia stata davvero accurata e piacevole e, mammamia, mi verrebbe voglia di abbracciarlo, ciccino <3 (e poi scappar via per il rischio Hulk XD).
Natasha è Natasha, continuo a non amarla specificatamente, ma, come ho detto, con Bruce ce la vedo bene, soprattutto per il fatto che anche lei ne ha molta paura :3!
Sì, questo ship è stato davvero, davvero apprezzabile, complimenti, tesssora mia ^^!
Un bacione,
Ros.

01/05/13, ore 20:06

Non amo particolarmente la coppia Bruce/Natasha, però mi piace, quindi ho deciso di leggere la tua fanfiction e devo di dire che mi è piaciuta davvero tanto.
Una delle ultime frasi," La Vedova Nera gliel'ha tirata in testa, la maledetta scarpetta.", mi fa fatto sorridere: effettivamente Natasha non è una che le scarpette le perde, piuttosto le userebbe come "armi".
Sei riuscita a descrivere molto bene sia la situazione, una notte di passione che nessuno dei due prevedeva e il risveglio al mattino, che i personaggi, l'insicurezza di Bruce e la freddezza di Natasha.