I divini Hunger Games - La figlia del mare.
di Chutch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/13, ore 15:03

*o* STUPENDO!!
mi pieace un casino ^^
Chiara in questo capitolo assomiglia molto a Katniss ^^ e Eliot a Peeta e Dylan a Gale ^^
Ma è mai possibile che chiunque mi stia vicino debba soffrire.. sempre? " *O* ecco... in qeusta frase sembra proprio lei ^^
IO LO SAPEVO!! Lo sapevo che Eliot non si rimetteva insieme a Chiara per la storia delle Cacciatrici ^^ sono veramente un oracolo! ^^
Questa storia di Dylan... chissà cos'hanno fatto al fiume *voce maliziosa* LOL
comunque... alla fine vincerà la Chiliot? Oppure la Dara / Chiran ? Oppure direttamente la Dyliot / Elian ? LOL
La Nisha è sempr eunita e a me piace sempre di più ^^
Ma adesso il Chiabeatifull mi piace molto di più di prima ^^
Oh si! Chiara sta scalando la mia classifica personale di gradimento e incasinamento ^^
Per il resto... bho xD ora continuo la mia così vedi come finisce la Wanna ^^
Aggiorna presto ^^

26/05/13, ore 21:57

ho dimenticato di recensirli. Come ho fatto sono stupendi. Bellissimo c:

25/05/13, ore 20:22

*oooo*
STUPENDO!!
Non è vero che è brutto a me piace! ^^
Ok, lo so che non mi perdonerai mai per la storia della Chiliot... ma devi ammetterlo! Così è molto più intrigante!
Ma prova soltanto a non farli riappacificare e ti strangolo! u.u
Peace and Love
Ma quindi... ora quando Eliot la perdonerà, crederà anche che non può più averla perché si è unita alle Cacciatrici? oooooooh
Me gusta! ^^
Ma... non dirmi che è stata artemide a far fare in quel modo a Dylan! nooo se succede questa cosa qua faccio i saltelli per utta la Sicilia urlando "Sono talia l'Oracolo cacciatrice e Artemide ha ingannatto la povera Chiliot!!"
Giuro che lo faccio! u.u

Aggiorna presto ^^ ciaooo

22/05/13, ore 15:21

Belloo ^^
Mi piace! Ma è troppo corto :(((((
:'(((((
a Talia Oracolo cacciatrice Grace non piace questo elemento :(( li devi far epiù lunghi perchè sono belli! Lo hai lasciato a metà e a me (Talia oracolo cacciatrice Grace LOL) non mi piace questa cosa! >_<
per il resto il capitolo è bellissimo come sempre *^*
devi stare ppiù attenta quando pubblichi però LOL
ahaha no adesso basta ^^
Bello il riferimento alla NISHA! Tu sai quello che mi piace ^^ LOL
avevo detto basta... LOL non sono capace di smettere LOL
LA Chiliot però è troppo semplice... si insomma è una coppia troppo stupenda (Italianese correggiuto LOL) e la shippo tantissimo (ma shippo di più Nisha LOL) , ma è... monotona. Non succede niente a sta coppia qui! :(
Vabbe ho finito ^^ Andate in pace... e AGGIORNA PRESTO!!!!

Bellooooooo ^^
Mi piace molto! Ma chi sarà il quinto? Io un ideuzza c'è l'ho u.u
Luce e Buio sono Nico e Eliot secondo me u.u
Nubi e Acqua sono Dylan (non chiedermi perché u.u) e Chiara ^^
Ma quindi... Sasha è la traditrice?? Non me lo ire non può essere! Ti prego dimmi che ho capito male!! T_T
ARTEMIDE???? E io che l'ho sempre considerata una dea apposto u.u
Non mi sembra vero... e poi Talia come faceva a sapere che Chiara era figlia di Poseidone??
C'è qualquadra che non cosa u.u
Ma... ma... Eliot ha paura dei cavalli?? O.o
Comunque vedi? Sono stata brava non ti ho rotto con la storia della NISHA ^^
Sono brava eh? Sono brava?! Dillo che sono brava ^^
Aggiorna presto ^^

17/05/13, ore 21:32

IO LO SAPEVO!
Lo sapevo che non mi facevi scoppiare la Nisha! Ne ero sicura! Perché tu fai la bad girl ma in realtà sei un pinguino rosa coccoloso ^^
Mi è piaciuta la parte del sogno, anche se ad Apollo avrei fatto dire uno di quegli Haiku che gli piacciono tanto ma fanno schifo LOL
Ma sinceramente non mi convince molto la faccenda dell'albero... si insomma al campo ci sono driadi, ninfe e tutto il resto, non credo sia strano parlare con un albero xD ma apparte questo... AMO QUESTO CAPITOLO!!!
Ti dirò la verità,.... shippo più NISHA che CHILIOT ^^ Nisha è più intrigante, non sai mai cosa aspettarti e poi Nicolò Nico in questo capitolo è così dolce ^^
Mi bastava essere tuo amico per sentirmi felice" ok questa frase è assolutamente asfh mlmlmlml awwwwwwwwwwww
Non so se mi sono spiegata bene ^^
Sbrigati a mettere il prossimo così posso shippare di nuovo Nisha! *alza il cartello GO NISHA! GO NISHA!*
^^ vabbe basta, ho sclerato abbastanza per ora ^^
AGGIORNA PRESTO! ASPETTO COME UN MERLUZZO FRITTO (?) P.S. NI-SHA NI-SHA!

16/05/13, ore 22:16

noooooooooooooooo nooooooooooooooooooo
no no no no no no no e ancora no!
Non puoi sfasciarmi la Nisha così!!
Perché la Nisha è la Nisha, e se la Nisha se ne va, allora tutta la storia della Nisha va a rotoli e... e.. e... NON PUI FARE QUESTO ALLE NISHA!!
Nicole+ Nicolò... non stanno neanche bene! Non si può fare l'unicone :( al massimo Nikole, ma non rende l'idea!!
No! No! No! No! non puoi fare così!
I miei poveri feeling :((
però... hai citato Nike/Nicolò ^^ yep lol Nico/Nico/Nike/Nicolò LOOL no okkey basta :'))
fai scoppiare di nuovo una coppia perfetta come la Nisha e ti giuro vengo a strozzare quella gran figa di Nicole :'))
Pae e amore a tutti voi ^^
Aggiorna presto ^^ sono curisoa ^^

15/05/13, ore 18:43

cosa vorrà dire dafne?? Chi è la dea cattiva?? da quale ragazzo deve stare lontana? ti prego non dirmi Eliot se no la Chiliot scoppia D:
però sei cattiva.... lo hai lasciato ametà! Io voglio sapere cosa succede dopo! e lo voglio sapere adesso u.u
il capitolo lo adoro (come sempre xD) però non lo so... sembra che lo hai scritto un po' di fretta ;) ma è venuto bellissimo comunque ^^
mi piace l'idea dell'allucinazione! Perché l'allucinazione dopo quella cosa ci doveva essere, perché tu sei brava e non potevi non mettere un allucinazione, dovevi mettere un allucinazione ^^
No vabbe non si è capito che mi piacciono le allucinazioni e le visioni e tutti i sogni strani da semidei ^^
Vabbe ricordati i civelfini, i serpentori e i dracomba (drago+colomba xD)
e io onore della Chiliot ecco a voi il delpente o serfino!! Mentre per la Nisha...che animale c'è sacro ad Apollo?? D: non mi vieneeeeee

14/05/13, ore 15:55

povera chiara!!
ma tu non puoi farmi questi scherzi perché io muoio!! :((
ma... ma... quindi Chiara, Nico, Sasha, Stark... moriranno?? Nooo! No! No! Non può succedere davvero non può! Non deve!
e adesso non posso neanhce andare a leggere subito il prossimo capitolo :(
ma cos'è questa storia delle fiamme?? Di che dea parla?? Nike, può essere?
"so già che sarò estratto io ma una parte di me spera ancora che il mio nome scompaia da quella boccia" ecco... questa frase riassume in pieno tutto! la adoro! ^^
Chiliot è diventatat realtà siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! che bello! Così me la potrò godere un po' prima... prima... prima... non ci voglio pensare!!
Aggiorna presto!!! Ciao ^^

14/05/13, ore 15:46

noooooooo non puoi farmi svenire pee... eliot!!
Scusa ma assomiglia troppo a peeta per come lo hai descritto ^^
sto per caso vedendo nisha e chiliot andare in fumo?? No no no!!
Devono vivere tutti e 4!! Dylan (ormai l'ho capito... si è offerto Dylan xD) deve morire u.u
e Stark??? Stark non lo farai morire vero?? Non può morire il fratellino di Percy e Chiara!! :(((
Mi stai facendo andare in paranoia!! Perché questi 5 non devono morire ma non potranno neanche diventare tutti e 5 dei... quindi, quindi... DIMMI COME FINISCE!! Ti preeeeeeego *occhioni da cucciolo*
ora leggo il prossimo ma te lo dico fin da ora... aspetto il 4 capitolo come un baccala' lesso!!
No vabbe la smetto xD (di nuovo)
ci vediamo tra 5 minuti quando recensisco il nuovo capitolo ^^

14/05/13, ore 15:34

oooooooooh
sento odor di coppie, sento odor di coppie semidivine ^^
Nisha ( o Sacolò xD ) e Elira (o Chiliot xD) Sacolò e Elira sono brutti :P molto meglio Nisha e Chiliot!! Non pensi anche tu???
ahahah dopo questa, non vi biasimo se tu e Nico mi venite a cercare di notte xD
Ma quanto è antipatico Dylan! Fare male al povere Eliot e a Chiara :((( spero che venga sorteggiato nei divini Hunger Games e non sopravviva u.u
ma se poi nei DHG diventa buono?? ohhhhhhh
No la smetto xD :')) mi sto incasinando troppo ^^
Mi piace questa caccia alla bandiera!! ^^ Ma voglio vedere l'altro Nicoooo, il fratello di Bianca, non Nico/Nicolò xd
Ma come li distinguerà la gente?? Li dovrebbe chiamare Nico e Nicolò... e se uno sbaglia e chiama Nicolò Nico?? Mamma mia che casino...
No! Avevo detto che smettevo xD non sono capace :/ ahahah vabbe vado a leggere il resto ^^

14/05/13, ore 15:24

Non ho niente da dire apparte : asgjkl shjkltyui tyjodfd sshds adfgh tyuiob ipgbk fghj ytui ghoiuy fknl
si insomma è stupenda!!!
Ma perché ho cominciato a seguirla così tardi???
d'ora in poi ti assillerò tutto il giorno per farmi sapere i dettagli della storia (e lo farà anche Nico perché siamo cugini xD (anche tu sei cugina... ma per una volta ci alleeremo contro di te LOOOL ) )
xD vado a leggere... ciaoooooo!!

14/05/13, ore 15:19

mmh... interessante... molto interessante xD
mi piace l'idea di unire Hunger Games a Percy Jackson ^^ sono le due mie saghe preferite ^^
avevo pensato anche io a una cosa del genere una volta... ma non ero riuscita a trovare tempo per realizzarla... e poi la tua è molto più figa!! xD
Vabbe vado a leggere i prossimi e recensirli ^^ ciaoooo figlia di Poseidone! ^^

02/05/13, ore 16:45

beh, come inizio la storia sembra interessante, sta a te riuscire a svolgerla bene nei prossimi capitoli... ti seguirò
spring

01/05/13, ore 19:38

ok, non se che dire........UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA LETTO IN TUTTA MIA VITA. Aspetta con ansia il secondo capitolo cc: A presto bellissima.
Lo amo e non smetto di dirlo ufdjcuifd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]