LA MORTE DELLA FENICE
di _Shinigami_Dragon_

15/03/18, ore 19:13

Una storia molto commovente e romantico sei stata davvero molto brava i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

05/06/13, ore 21:48

ehi rieccomi :D davvero una bellissima fic la tua :') nella fine io mi son messa a piangere D: è stato davvero triste il momento di addio di Eclair :( però la parte della Nalu era fantastica :) complimenti ^.^ ci vediamo ;) ciaoo
GigiAngeles4

02/05/13, ore 17:49

Ciao, devo ammettere che come finale alternativo è piuttosto attendibile XD
Forse Natsu è troppo saggio, ma la scena del bacio è mitica, doveva proprio finire così *-*
Anche io ci sono rimasta malissimo quando sono morti Eclair e Mamon T-T ho pianto tantissimo, non me l'aspettavo proprio! >.<
Comunque complimenti
un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

01/05/13, ore 21:12

doveva finire così quel film!!!!!!! T.T mi sono commossa! hai dato voce al sogno di tutte noi fan della nalu!! bravissima!
un bacio e alla prossima :)

01/05/13, ore 20:24

Ciaoo x3
Devo dire che la tua one-shot su un finale alternativo al film di Fairy Tail è davvro bello *-* (infatti ho messo la storia tra le ricordate ^^)
Sinceramente anche io speravo in un momento più NaLu (coppia che amo - infatti sto scrivendo una long su di loro xD) anche se sono rimasta piacevolmente sorpresa per il finale originale.
Spero ancora di più che Mashima-sensei metta insieme quei due ù.ù (anche se grazie ad alcune fonti ne ho avuta quasi la certezza)
Comunque è molto bella, mi complimento con te :)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:24 pm)