Last friday night!
di ShioriKitsune

20/07/14, ore 23:47

hei ma... ma... sei bravissima! :O hai scritto davvero tante fanfiction, e tutte su personaggi che amo *w* no vabbe, devo leggerle assolutamente TUTTE ovviamente da brava perversa quale sono, la prima che potevo leggere doveva per forza essere una Sasunaru di rating rosso u.u SUL SERIO sei bravissima, era da un sacco che non leggevo fanfiction così belle! questa mi ha fatto morire dal ridere c': poi, davvero, la tua maniera di scrivere mi piace troppo *A* ((mi vergogno un sacco a sapere che leggerai la mia brutta, schifosa e insignificante fanfiction che in confronto alle tue è pari a zero ;_; )) ok, dopo aver letto qualcosa scritta da te mi sembri ancora più simpatica e davvero una bella persona :) vorrei davvero approfondire la nostra conoscenza! Un bacio! <3

21/06/13, ore 02:25

Oddio è bellissima HAHAHAHAHA La parte finale mi fa morire :')

04/05/13, ore 23:23

Naruto Uzumaki torna a casa. Sei ubriaco.
HAhahahahahaha molto carina, mi è piaciuta molto. Bhè anche se la scena di sesso è stata .. come dire, sbrigativa è scritta abbastanza bene.
E poi è così, Naruto è perfetto per fare l'uke. Sono morta quando ho letto «Io ho detto “Naruto, sei sicuramente ubriaco, riparliamone domani”. Ma tu, insistendo, hai confessato che spesso mi spiavi mentre facevo la doccia in palestra. E allora ho acconsentito» . hahah
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, alla prossima ;)
Hisana.

03/05/13, ore 16:38

Oh, ALLELUIA. Una fanfiction scritta come si deve, finalmente...!
Davvero, complimenti. Lo stile è molto fluido e scorrevole, non ci sono pezzi in cui ci si arena o ''parti di troppo'', è perfetta così; non è troppo breve, ma neppure si sofferma troppo su dettagli superflui. Sas'ke e Naruto riescono a rimanere IC -evidentemente, anche nel manga originale ci doveva essere qualcosa che non ci hanno raccontato..- e le reazioni del bel biondino mi hanno fatto morire. (E Sas'ke beh, sì, è sempre il solito figo. C'è poco da dire xD)
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, è coinvolgente ed accattivante.. chissà che Naruto non si ubriachi ancora!
Un abbraccio,
Deeryl.

02/05/13, ore 20:34

che dire! una one shot davvero accattivante! bellissima <3  è stata molto intensa..ne troppo corta e nemmeno troppo lunga..la grammatica è perfetta (o almeno io non ho notato nessun errore *-*) e la trama semplice dato che era una pwp...davvero bravissima! spero ne scriverai altre :) a presto cara!

02/05/13, ore 13:18

ehi ciao :)
Sappi che mi sono molto divertita nel leggere qst tua storia,al contrario delle altre yaoi l'ho trovata molto più divertente >.<
Le altre che ho letto di solito cadevano troppo nel..nel...diciamo nel melodrammatico >.<
Sarei contenta se tu leggessi questo mio nuovo progetto..
P
ero ora sono solo ai primi 2 capitoli,ma sxo k la storia possa svilupparsi in meglio senza nessun velo di melodrammaticità ovviamente >.<
Ora vado,sxo k la mia storia ti possa piacere,nel caso volendo puoi ank lasciarmi una recensione xOxO <3

01/05/13, ore 23:35

Ho passato la prima parte della storiaa ridere come una pazza.
Naruto mi ha fatto tanta tenerezza, Ssuke invec eh spiega l'accaduto senz apeli sulla linga mettendolo ancor apià in crisi ahahahahah fantastico!
Poi la scena di sesso l'hai descritta davvero bene, a differenz adi quello che dici tu ù_ù
Devi scrivere pià cose pronografiche eheheheheeh anche se la OS con  Orochiok non la batt enessuno, cioè oh!

<3 Bacino

01/05/13, ore 21:26

Ciao, davvero carina come oneshot.
Ehehe povero Naruto decisamente il suo sedere ne ha risentito però dire che nonostante la rabbia di non ricordarsi nulla ed il fatto di essersi sottomesso più di una volta a Sasuke, alla fine non gli è andata poi così male e qualcosa mi dice che riaccadrà ancora, anche se magari non ci sarà bisogno che si ubriacherà più così tanto! ^_^
Alla prossima, kiss

01/05/13, ore 20:49

ahhahahaha bellissima sta storia :D anche se fatta in un momento di noia sei stata molto bravaa :) e beh anche se dici di non essere brava con le lemon devo dire che te la sei cavata molto beneee :D oddio mi immagino la faccia del povero naruto ahhahahaha dai su naru non te la prendere..sei gay solo quando si tratta dell'uchiha :) non è colpa tua se kishi ti ha reso ossessionato nei confronti di sasuke :) ahhahah va beh a parte gli scherzi ancora brava..alla prossima un bacio :)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:51 pm)