Carry on
di We_Are_Who_We_Are

28/05/13, ore 20:02

Nacheeel. :') Li amo quei due insieme. Bellissima storia, anche questa. Sei davvero bravissima a descrivere le sensazioni, mi piacciono tutte le tue FF. Amo Rachel, è fantastica proprio come questa storia. Complimenti ancora. :')

03/05/13, ore 16:31

Allora!!!! è bellissima!!!! complimenti!!!!! comunque l'uomo panino spaccava di brutto!!!! :P l'ho letta ora perché ieri non ci sono riuscita, comunque è fantastica devi essere orgogliosa di te stessa!!!Ora  manca solo la mia, ma sono bloccata!! uff.. ora vado comunque è fantastica!!! bacioni da KISS ME!!! <3

01/05/13, ore 23:24

Bella, proprio bella. Perché non ti piace il risultato ottenuto? Secondo me è un buon lavoro, poi è qualcosa di un po' diverso, con protagonista Rachel. Davvero, scrivine altre, perché questa secondo me è bella. Hai fatto bene a dare ascolto a quella ragazza.
Brava. :)
A presto.
Mon.

01/05/13, ore 20:39

È stupenda!Anche se hanno parlato per una frazione di secondo,sei riuscita a trasmettere tutto quello che provano l'uno per l'altra.Proprio una bella storia,bravissima!Spero che ne scriverai altre in futuro! :)