Mike look me...
di pamao

20/06/13, ore 13:57

Aw, questa fic è davvero dolcissima!

Nonostante mi sia piaciuta, ho qualche appunto da fare. Inanzi tutto il titolo, in inglese, è sbagliato. La forma corretta è 'Mike, look at me...'. Questione di principio!
Inoltre non ho amato molto la struttra della storia; non è malissimo però io personalemente non amo il testo interamente spostato a sinistra.
Il flashback è molto carino, anche se ho visto una specie di errore. Riguarda il numero dei componenti: loro sono sei, non cinque. Non so se tu abbia ambientato la storia nel periodo in cui Phoenix non era presente, durante Hybrid Theory, perché lui effettivamente è entrato a far parte della band ufficialmente solo in Meteora(anche se ha suonato in HT, ma non facciamo lezione di Linkinparkologia lol), in ogni caso mi sembra ci fosse nei live. Comunque, se è così dovresti specificarlo da qualche parte.
E poi quando dice "Eh sì. Quello fu proprio l’errore più grande della mia vita.", secondo me avresti dovuto strutturarlo meglio. Nel senso, io avrei scritto più "In quel momento m crollò il mondo addosso" o una cosa simile, perché per come l'hai scritto tu sembra che lui si sia pentito di avergli fatto così. Invece poi la risposta è positiva. Avresti dovuto celarlo, perché lo scopo dell'affermazione sarebbe dovuto essere quello di confondere le acque facendo presuppore una fine cattiva invece di inaspettato happy ending, ma non sei riuscita a rendere l'idea benissimo.

In ogni caso, non ti voglio buttare giù, la storia è molto carina e dolce, mi piace nel complesso.

Alla prossima! c:

Malpelo

24/04/12, ore 16:24

La mia faccia all'inizio della storia: =(                     I miei pensieri all'inizio della storia: Povero chazzy
La mia faccia durante il concerto a roma: ='((         I miei pensieri durante il concerto: fanculo io dov'ero?? Che bella in the end
La mia faccia verso la fine del flashback: O.O °0°     i miei pensieri verso la fine del flashback: oddioooo chaz che cazzo fai?!?!
La mia faccia alla fine: *O* >\\\\<                                     i miei pensieri alla fine: oh mio dio!!! che teneriii!!! oh mamma!!!

Devo assolutamente dire che sta storia mi è piaciuta un botto =0 (ma non lo mi si era capito). T.T vorrei che mi capitassero anche a me delle idee di sto tipo! cazzo!!! piu una cosa mi piace e più faccio fatica a scriverci!!! che nerviii!!! Però devo dire che la vostra storia m'è piaciuta tanto, ma davvero tanto *w* la prima storia che ti confonde e che non ti lascia capire come va a finire...anche se dalle avvertenze un po' si potrebbe capire...ma se uno non legge u.u può pensare di tutto e di più! E poi adoro le storie con narratore interno, sono così fluide...soprattutto se è chester u.u fuck yeah!!!
Che altro dire? aaaaahhhhmmmm compliementi e grazie per la storia =3 scusate solo il ritardo <.<

Ryuga

28/06/11, ore 00:04

Anche se arrivo in ritardo forse, dato che questa fanfiction è del 2007, devo dire che è una delle poche che mi ha colpito! è veramente bella, ben strutturata e coinvolgente. spieghi molto bene le emozioni, e la fine è qualcosa di stupendo.

29/07/09, ore 18:18

Beella! *-* E' stata la prima fic che ho letto.. solo che non credevo che fosse tutto inventato.. xD Pensavo che Chester e Mike fossero veramente gay! xDDD Vabbè.. meglio lasciar perdere.. xD Comunque è molto carina ^‿^ Ciao! ;D

23/06/09, ore 00:08

bellaaaaa (sono lp.minor)

30/06/08, ore 09:26

mamma mia qst ff è bellix!! peccato k è csi corta!! >_

24/03/08, ore 16:21

Wow, Pamao questa fan fiction è semplicemente STUPENDA!!! ^^ Peccato che sia corta >*< Spero vivamente che continuerai a scrivere storie, è molto coinvolgente!! Ciau! :-*

03/01/08, ore 12:58

Premesso che io Mike e Chester insieme non ce li vedo proprio... Bellissima!!!!!!!!!!!!! E non mi sento di aggiungere altro!!! Ciao

ShinodinA94
02/12/07, ore 16:31

Si, infatti... Mike e Chaz sono troppo pucciosi!!! Mike con quegli occhi mi ha stragata... Per questo il mio sopprannome è ShinodinA94... Cmq la tua storia è bellissima! Anch'io ho scritto una storia sui linkin park! Sono fantastici!!! Li amo (sopprattutto mike! Ke paciocco!)! Ciao tvb :D

MagicaBenny
29/11/07, ore 22:16

Belli il mio ChazyChaz e Mike! Anche se,molto probabilmente,Talinda ed Anna non apprezzeranno molto...XD

20/11/07, ore 22:02

Paparapapaaaaaaaa' questo giorno dovrà essere segnato a rosso sul calendario, come quello in cui ho letto la mia prima ff (quasi) Yaoi... eh sì, me è venuta a rompere anche qua!!! Visto che mi piacciono i Linkin Park ma non sono 'legata' ai singoli membri, posso metabolizzare bene una slash (anche se la mia natura anti-yaoista si è fatta sentire persino per quel bacietto innocente ç__ç). Cmq, dopo esservi riprese dallo schok di non potervi liberare di me nemmeno qui, passo alla ff... ma è bellissima!! (ovviamente...) credo che non sarò mai capace di scriverne una di questo genere semplicemente perché anche se ci provo qualcosa dentro me lo impedisce, e per questo vi ammiro ancora di più... è molto poetica la frase finale di... Mike giusto? Non tutte le ff slash mi piaciono, ma voi siete delle esperte!!! Mi fate sciogliere ogni volta!!!! Vola tra i preferiti!!! Ah, giusto x curiosità... ho notato nel video di 'In the end' un biondino piuttosto carino che cantava, quello col piercing al labbro... è Chester?? O.o Senno' potete dirmi chi è? E' piuttosto carino... eheh, ecco la mia natura ETERO che si fa risentire... va be', ciao corro a risponderti alla mail socia, scusa x il ritardo e spero che tu sia ancora viva!! ^^" e che Ilary non voglia la mia testa^^".... ok ciaoooo

Jaded
20/11/07, ore 20:33

bellissima*__*!anche a me piacciono i Linkin Park,infatti anche io penso che ce ne siano poche di fic nonostante loro siano mitici...e poi è vero che Mike e Chester sono carinissimi insieme!anche se non sono gay...:look spero di leggerne delle altre!^^

ex90
20/11/07, ore 20:32

nn direi bella... ma stupenda!! adoro i linkin come adoro tt quelli che li adorana e che scrivono ff su di loro!! adoro anzi amo mike!! ricordatevi sempre prodi fan dei link... amateli,ascoltateli e seguiteli sempre e comunque!! linkin park 4ever!!!!!!!