I Motivi per cui odio Fred Weasley
di smelly13

30/06/14, ore 02:47

Molto corta, ma anche tenera e dolce! Mi ha fatto sorridere, anche se e' incentrata principalmente su una sola frase... Complimenti

03/05/13, ore 19:59

Fred spunta sempre al momento 'giusto' eh?
Anche io dovrei odiarlo, visto che me ne sono innamorata u_u alskgjalhlhj aslkjhlkj Fred è agsahgjahkjsal kjh lakjhlkas jhlakjhlka

02/05/13, ore 15:59

No, dai, ma è tenerissima! (Quasi dimenticavo: ciao, smelly!)
Il titolo mi ha catturata subito, è divertente e in pieno stile Fred/Hermione allegra e leggera, devo dire di non essere rimasta affatto delusa.
La trama è molto semplice, ma nella sua semplicità lascia un bel sorriso, è molto fluff (ammesso che io abbia davvero capito cosa sia il fluff!). La narrazione l'ho trovata decisamente scorrevole e lineare :)
Riguardo alle caratterizzazioni, sia Hermione che Fred rispecchiano alcune delle loro caratteristiche, quelle utili alla tua storia! La comparsa/scomparsa di Neville è stata molto divertente!
La lista e il suo epilogo, poi, sono stati dolci ed esilaranti allo stesso tempo!

"La peggiore di tutte: Mi ha fatta innamorare di lui
-      Beh, buono a sapersi! – esclamò una voce alle sue spalle, una voce alquanto familiare."
e io mi sono sbellicata immaginando la faccia di Hermione!

La storia, come avrai capito, mi è piaciuta molto! Mi permetto solo di darti qualche consiglio, che è più che altro inerente alla sfera grafica: le "ò", per non so quale ragione, sembrano essere di un carattere diverso rispetto al resto del testo, per inserirle corrette basta modificare il testo, cancellare le ò che ci sono ora e riscriverle (in genere a me funziona così, mi capita con la È). E poi lo spazio dopo il trattino del dialogo, che in alcuni punti è di più e in altre meno rispetto allo scritto, andrebbe uniformato. Credo sia tutta colpa dell'html comunque, che ha creato un po' di confusione.

Okay, ho finito sul serio ora! Storia carinissima, smelly! Alla prossima!

Rosmary

02/05/13, ore 12:45

Che bella! È scritta bene...mi piace da matti questa coppia! Brava continua a scrivere! Ciao

02/05/13, ore 00:48

Oddio,per quanto possa essere breve è fantastica. gfkdjdk
Sul serio, è dolcissima.

Ciaaao, (è bellissima)