Diario di una Ginnasta
di Giu_Dema

19/08/13, ore 18:35

Ciao,la tua storia è davvero interessante e diversa da quelle che ho letto finora....Devo dire che anche se non mi piace molto come sport la ginnastica artistica e non mi piace nemmeno Carlotta Ferlito seguirò la tua storia che è anche scritta molto bene! Brava continua cosi,ora vado a leggere l'altri capitoli!

02/05/13, ore 22:01

Ciao;) mi affascina molto questa storia, scritta in modo semplice ma rapido da capire. Mi sembra che sia un' autobiografia, e se si complimenti per la scelta dello sport. All' inizio pero ero un po' perplessa non capendo bene cosa volevi dire con avevo imparato un po' di regole della ginnastica anche attraverso "ginnaste vite parallele" e con il riferimento alle altre ragazze conosciute sul forum. E non ti preoccupare se non si capiscono molto le regole all' inizio, io c'ho messo un po';) Spero che continui perché ne vale la pena; e' un argomento nuovo rispetto ad altri ed e' per questo che mi incuriosisce;) Ciao Blacky98 P.S sono anche io fan sfegatata della ginnastica artistica e di Vanessa Ferrari;)