Cosmic attraction
di hugmelouiss

17/05/13, ore 13:40

Però non puoi finirmi tutti i capitoli lasciandomi col fiato sospeso, eh! Io sono curiosa lol. Meno male che il secondo capitolo già c'è, così non devo aspettare troppo :') Ora vado a leggerlo. Baci xx -shelovessscn

17/05/13, ore 13:30

Dal prologo devo dire che mi sembra molto interessante, spero proprio di non sbagliarmi. Ora corro a leggere il primo capitolo, solo curiosissima! Bacixx -shelovessscn

16/05/13, ore 17:28

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

14/05/13, ore 16:47

asrdjfjdjdduhnfu, stupendo.
È quasi un anno che sono iscritta
e ancora non mi sono decisa a scrivere una storia,che codarda!
So solo distinguere bene le diverse storie.
Molto brava, continua così! Go Go!!
mydarkside :)

13/05/13, ore 21:58

mi sono completamente innamorata di questa fan fiction...devi e ripeto DEVI assolutamente continuarla,voglio sapere quello che succede fra quei due lol (se ci sei su twitter sono @legalizelarrj_) c: ricambio il follow,ovviamente

13/05/13, ore 19:43

questa ff prende molto fin da subito e lascia sempre a desiderare, continuerò a leggerla :) la metto tra le preferite, e ricorda di farlo anche tu!

13/05/13, ore 19:33

Aggiungo la ff alle seguite, mi piace tanto come scrivi dwflksgjdksldsd

11/05/13, ore 19:22

aw,aw,aw,aw,aw,aw,aw ..
E' SU LOUIS <3
Scrivi benissimo,tienimi aggiornata quando continui
Amo questa storia <3

11/05/13, ore 19:11

Louis,louis,louis c:

Dimmi che la f.f. è su Louis,sarebbe la prima che leggo su di lui?
shsajdlhsljkhdjhkj,vado avanti c:

11/05/13, ore 19:04

Mi sto innamorando..
E' bellissima,scrivi bene ma questo te l'ho già detto..
Ora vado avanti che sono curiosa:3

11/05/13, ore 18:55

Già,il prologo è fantastico mi piace
Scrivi molto bene,sei brava
Soprattutto i pezzi in cui la protagonista pensa,non sono pesanti :)

10/05/13, ore 18:20

ciao bella!
sono @writingrauhl di twitter...come inizio mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! :)

10/05/13, ore 17:55

ciaaaao.
okay, questo capitolo è la dolcezza. la fine è bellissima. 'quanto può essere perfetto?' ho amato questo suo pensiero. la ragazza è cotta. c':
e la frase all'inizio? 'l’amore è solo un’illusione che noi ci facciamo,è qualcosa di troppo intenso perché possa durare per sempre.' oddio, meravigliosa, davvero.
sei bravissima, sul serio, e continuerò a dirtelo.
aggiorna resto bellissima c:

10/05/13, ore 10:54

Eccomiii, sono @azjraphale di Twitter c:
Sono una romanticona, lo ammetto, quindi la storia non può che piacermi: riesci a dare un'ottima verosomiglianza della situazione (insomma, l'essere tradita dal ragazzo, dalla migliore amica, conoscere qualcun altro che ci piace... insomma, sono tutte cose che possono succedere normalmente nella vita reale).
La seguirò volentieri, spero che il rapporto tra Em e Louis diventi anche un'emozionante avventura *w*
Unica pecca: stai più attenta agli errori grammaticali, soprattutto ai tempi verbali. A volte tendi a usare il passato, altre il presente e non si capisce più bene la narrazione della storia. Credo siano errori di distrazione, nulla che non si possa risolvere con due o tre riletture del capitolo, ma te li faccio presenti comunque, mi piace dare consigli (:

Aggiorna presto!
Panda xx

09/05/13, ore 21:07

Eccomi qui, plsdavid è arrivata lool
Premetto dicendo che adoro i capitoli non troppo lunghi, riesco a leggerli tutto d'un fiato e incapace come sono io a finire una cosa, va bene lol quindi è già un punto a tuo favore lol
Poi il primo capitolo è stato il migliore, mi è piaciuto troppo jaghfjkajsbhd
Sono curiosa di sapere come va avanti *^*
al prossimo capitolo!
xx