Un amore non è mai impossibile.
di fulmineo

17/11/13, ore 15:10

Ciao fulmineo!
Sono tornata a recensire perchè ho letto questa storia un paio di giorni fa, e praticamente non sono più riuscita a togliermela dalla testa. Quiondi ti meriti i miei complimenti.
E ringraziamenti.
Vorrei consigliarti però di rivederla, perchè lo stile di narrazione è un po' discontinuo.
In pratica, risulta un po' brutto per chi legge vedere una narrazione che dice - prima fecero questo, poi fecero quest'altro. andarono su e sparirono alla vista.
Capisci? è vero che descrivi esattamente cosa fanno, ma risulta un po' meccanico. Secondo me, viene meglio lasciando magari intendere di piu tra le righe, allungando i dialoghi in modo da far capire dalle parole dei personaggi quello che stanno facendo. ovviamente è una scelta personale di chi scrive, perchü il metodo allunga di molto i tempi. generalmente però rende.
buon pomeriggio,

Com Amely Jarjayes

05/07/13, ore 22:47

bellissia, grazie per aver scritto ua fanfiction così bella su questi personaggi, scrivi molto bene, continua ;)

02/05/13, ore 07:36

Grazie per avermi dedicato la shot, è bellissima!!!! Il momento in cui le prende la mano e se la mette sul cuore è stato carinissimo, cara è troppo dolce. Mi ricordo anche nel telefilm, faceva la dure ma era disposta a dare la vita per kahlan e si era preoccupata un sacco quando kahlan era collegata a nikki e ha rischiato di morire. Mi piace molto come scrivi, alla prossima e continua così. ps: sono ufficialmente una tua fan accanita hahahah :-)