I'll be dead before the day it's done.
di beautiful mind

01/06/13, ore 03:22

Questa storia è favolosaaaaaaaaaa!! *O* Ho sempre sognato di leggere qualcosa del genere e tu hai realizzato un mio piccolo sogno! Grazie! *piange disperata sulle spalle dell'autrice*
Ma perché Cas non riesce a perdonarsi? Mannaggia a lui! A quest'ora sarebbe stato fuori dal Purgatorio assieme a Dean! Magari si starebbero anche sbaciucchiando! Mannaggia a lui (di nuovo)! T__T Ma tu scriverai un seguito, vero? *le fa gli occhioni dolci* Un seguito che narri dei fatti avvenuti dopo l'uscita di Cas dal Purgatorio e del suo riavvicinamento con Dean. Sarebbe magnifico! Beh, pensaci su.. Io intanto ti faccio ancora i complimenti! Un bacio, Evelyn.
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:24 am)

28/05/13, ore 22:30

ç__________________________ç che bella!!!!!! mamma mia! questa one shot è bellissima!!!! accidenti se è stata scritta così d'impeto allora sei veramente brava! complimenti ancora!

03/05/13, ore 00:36

Ok, questa storia è esattamente come me la sono immaginata più e più volte nella mia testa.
Tutte le scene nel Purgatorio sono già piene zeppe di Destiel Feels da far paura, ma così... beh, che lo dico a fare. Gli hai dato esattamente ciò che mancava, e non posso fare altro che ringraziarti.
La fine è tragica come nella "realtà"... come minimo ora ci devi regalare un seguito possibilmente migliore di quello di Supernatural! :P

Scritta benissimo comunque, brava... come già dicevo, mi aspetto ancora grandi cose!