It's time for Magic
di _Eterea_

03/04/14, ore 18:36

Woah!! Questa è la mia preferita fino ad ora...
La cattiveria di Uther contro la magia si mostra perfettamente nel cinismo che prova contro una strega, seppur bambina, e nelle sue dita sporche di sangue...
Sembra proprio una scena tratta dal telefilm, bravissima!

03/04/14, ore 18:27

Awww Percival e Gwaine, una delle mie ship preferite in merlin (insieme al merthur, ovviamente U . U)
Che bello vederli fianco a fianco, sono davvero grandi amici *_*
Hanno combattuto insieme fino alla fine T . T
Alla prossima ♥

03/04/14, ore 18:10

Ciao! Stavo girando nel fandom di Merlin (mi manca troppo quella serie T - T) e ho visto per caso la tua drabble. Devoi dire che è davvero molto carina e racchiude perfettamente l'idea che ha Gaius della vita (dato che dice che ormai è stanco) e soprattutto del rapporto che ha con Merlin. Sono un duo incredibile, Merlin e Gaius, divertente e a volte serio, sicuramente temerario.
Corro a leggere le prossime Drabble, ciao =)

19/12/13, ore 17:19

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta  e per il mio dono ho scelto questa piccola composizione.
Hai ben inquadrato Gaius, un vecchietto che aveva vissuto una lunga vita e che aveva bisogno di una scossa e la scossa, neanche a dirlo, è arrivata una mattina come tante e portava il nome di Merlin.
E' sì, il giovane mago è stato più volte una spina nel fianco per il vecchio Gaius, ma anche un motivo in più per andare avanti, una fonte inesauribile di gioia.
Molto dolce, in poco hai espresso l'amore che il buon vecchio Gaius nutre per Merlin e come la sua vita sia cambiata con in suo arrivo.

26/06/13, ore 17:42

Sai? La tua ipotesi mi ha fatto partire un flash in testa… se davvero Lance avesse detto ad Arthur la verità su Merlin ancora nella prima stagione, come sarebbero cambiate le cose poi? Beh, mi resterà il dubbio, visto che non lo sapremo mai.
Ad ogni modo, è stato bello vedere Merlin attraverso gli occhi di Lance, uno dei pochi che sa davvero quanto grande sia il suo valore. *_*

31/05/13, ore 22:44

Ho letto di fila le tre drabble che hai postato e devo dirti che mi sono piaciute molto tutte e tre, perché hai fatto una buona caratterizzazione dei personaggi che hai scelto e hai trattato bene i prompt. Quella di Uther, fra le tre, è quella che preferisco di più per ora!

30/05/13, ore 22:07

Ho letto pochi istanti fa questo stesso prompt su un altro personaggio merlini ano e trovo molto interessante vedere come due autori differenti possano produrre storie così intense e diverse in una manciata di parole.
Ottima drabble, Uther è caratterizzato alla perfezione e descritto nei gesti e nell’introspezione in modo impeccabile, è lui, davvero!
Brava!

04/05/13, ore 23:11

Non avevo ancora letto nessuna fic con l’introspezione di Gwaine su quel momento drammatico della 5x13.
Sarà che io lo odio cordialmente, ma – tra tutti – confesso che la sua dipartita non mi ha toccato molto.

La tua storia, invece, mi è piaciuta. Hai descritto bene il legame tra i due cavalieri, il carattere di Gwaine, tempestoso e un po’ avventato; la solida presenza di Percy, amico fidato (e forse anche di più?), è commovente come Gwaine – seppur torturato e morente – pensi prima di tutto al suo compagni d’arme, pregando che sia in salvo. In fondo, è sempre stato una persona di buon cuore.

04/05/13, ore 23:00

Prima di tutto, benvenuta nel fandom da parte mia, visto che questa è la tua prima fic qui. ^^
Venendo poi alla storia… direi che hai dato una buona caratterizzazione di Gaius.
Sicuramente, l’arrivo di Merlin ha dato a quel povero vecchio un sacco di problemi, ma soprattutto gioie, no? XD
Alla fine, è diventato come un figlio per lui.