Strength
di _Luthien_

07/06/13, ore 17:03

Non mi dilungherò molto con il mio commento, anche perchè la tua drabble è davvero molto semplice e non necessita eccessivi giri di parole. Lo stile è buono, è scorrevole e fluido, su questo non ci sono dubbi, ma purtroppo credo che la drabble sia troppo, troppo semplice e scarna. Nel senso che non c'è nessun elemento di impatto, niente che ti faccia venire le cosiddette farfalle nello stomaco, ed è davvero un peccato perchè con qualcosa di più incisivo sarebbe venuta fuori una drabble interessante. L'introspezione di Batiatus è ben sviluppata, sebbene il personaggio abbia qualcosa di leggermente OOC, ma ammetto che è un personaggio ostico da analizzare e tu ci sei riuscita, almeno in parte.
La drabble è carina, ma non ti rimane impressa nella mente. Spero di non averti offesa in qualche modo!
Hayley

03/05/13, ore 15:47

mi mancava solo questa da recensire,quindi eccomi qui. adoro la frase "Come una mano di ferro in un guanto di velluto" è bellissima e ne sono subito rimasta colpita. sono d'accordo con Batiatus, sono le donne a controllare la vita degli uomini,anche se più correttamente l'amore,tutti i personaggi si muovono perchè spinti da questa forza misteriosa ma più potente del gladio. mi è molto piaciuto l'accenno sottile agli intrighi compiuti da Batiatus ha un qualcosa di malizioso che mi piace! non mi stancherò mai di dirlo ma adoro come scrivi,continua così