La volontà di Edward
di bee28

12/05/13, ore 16:55

Ciao come avrai notato dalla bandiera arancione, questa storia non mi ha entusiasmato per niente. In realtà invece che un sorriso mi ha fatto venire una profonda rabbia. Scusa se sono sincera ma ho interpretato la tua flashfic come una specie di insulto alla saga e alla coppia Bella / Edward che personalmente adoro. Forse l'adoro così tanto che non sono stata molto oggettiva ma l'ho trovata davvero offensiva e di pessimo gusto. Spero che non ti sia offesa ma sono stata solo sincera ad esprimere il mio parere e poi personalmente credo che sia meglio dire le cose "in faccia" anche se non sono complimenti ma non puoi neanche aspettarti che tutti stravedano per questa storiella! Comunque non era mia intenzione offenderti, un bacio Denny Cullen :)

02/05/13, ore 19:45

questo lato di edw l'ho sempre odiato anche io, e francamente avrei sperato che la storia finisse con lui che manda a cagare bella e la sua grabde amicizia x jacob! e che cavolo, che si tenesse il pulcioso e tanti saluti.. ciaooo

02/05/13, ore 12:46

ciao!
io l' ho trovata molto carina... e sì, la tua fiction mi ha strappato più di un sorriso.
sinceramente questo tuo Edward  mi ha fatto un po' di pena/tenerezza...XD
sarebbe divertente se scrivessi il seguito: "cosa farà Ed dopo questa ennesima delusione?!"

Alin