Love & Pride
di Yuki Delleran

19/03/08, ore 23:04

Caspita! La tua FF è veramente bella. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Complimenti!!! E' triste ma ha un non so che di incredibilmente affascinante. Veramente bella. Mi è piaciuto particolarmente come hai delineato la personalità del nuovo Pride. Hai una capacità descrittiva coinvolgente, mi sembrava proprio di assistere a una puntata di FMA. Ancora complimenti e spero di poter leggere, al più presto, il seguito. Aggiorna,aggiorna,aggiorna che sono curiosa! => By...Miko! XD

28/02/08, ore 12:33

Recenzione number 100!!! ** Puoi mettere il regalino, adesso XD Passando al capitolo... Mustang è traumatizzato X3 E Pride inizia ad interrogarsi X3 tutto procede per il meglio! XD L'incontro con Winry... E il fatto che l'ufficio sia saltato in aria come un fuoco d'artificio... riceverà Al seduto sulla sedia bruciacchiata, scrivania sottosopra e un generoso ricambio d'aria grazie ai buchi nelle pareti? XDXD No, vabbè, questo non fa ridere XD Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto e continua così X3

31/01/08, ore 16:57

oh mio dio!! sn troppo agitata quando leggo 1 tuo nuovo capitolo..forza e coraggio Win..e perchè Al fa tanto il misterioso..??mmmmm! necessito del nuovo capitolo..e di un po' più di speranza..baci

21/01/08, ore 17:35

wow! sono la prima a commentare il tuo ultimo capitolo!! evviva!! non lascio molti commenti..sarà la pigrizia..sarà che non sempre trovo davvero belle delle fanfic..bah!!non sono 1 grande appassionata di full metal, ma in questi giorni ho iniziato a leggere qualcosina e a vedere qualche episodio..carino..molto!! davvero bella anche la tua storia..riesci a tirar fuori i sentimenti più profondi dai personaggi..paure,amori,rabbia..angoscia..povera Win!! mi fa taaaanta tristezza..e dopo tutto questo scombinato monologo..posso solo dirti..BRAVA!!

Chibisimo
14/12/07, ore 21:43

Fantastico capitolo! Voglio subito il seguito! Daiiiiii! Al che soffre è fantastico.... Ma continuaaaaaaaa!

13/12/07, ore 22:47

Ciao!! Chiedo umilmente perdono per le mie mancate recensioni, ma in questo periodo lo studio è impossibile! Inutile dirti che la tua fic è stupenda dal primo all'ultimo capitolo. D'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo, promesso! Povero Al e poi Envy fa prendere proprio un bello spavento a Ed. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! Vai così, sei bravissima! Baci e alla prossima.

Sister00
25/11/07, ore 15:06

A me non mi piacciono le EdWin,perchè personalmente odio quella ragazzina, ma questa ff mi piace. Continua

24/11/07, ore 16:03

L'inizio mi pare molto promettente, sei riuscita benissimo a rendere l'atmosfera pesante e i sentimenti di Al, Winry e Roy. I dialoghi sono credibili e fulenti e la lingua piacevole e ricca. Anche la trama sembra intrigante e leggerò sicuramente volentieri il seguito. Complimenti!

21/11/07, ore 21:59

Complimenti, complimenti davvero... mi hai fatto commuovere ç_ç e mi hai anche messo una tristezza assurda, ma non te ne faccio una colpa XD Destino ha voluto che mentre stavo leggendo la tua canzone, Windows Media Player ha attaccato con Brothers, una canzone di FMA... bellissima e tristissima... quindi... comuqnue è davvero molto molto interessante come storia, ed è anche scritta molto bene! Aggiorna preso ^^

21/11/07, ore 20:11

Inizio con il dirti che, in questo fandom, qualcuno mi conosce con il nome di "Santa protettrice dell'EdWin" XD Immagina quale sia il mio pair preferito! Comunque sia, ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti, perchè in un solo capitolo sei riuscita perfettamente a dipingere la tristezza, la rabbia e la disperazione di Winry ed Al e la scoperta dell'anello non ha fatto altro che stringermi il cuore ancora di più. Ti dico che con il prossimo capitolo potrei ben pensare di aggiungerla tra i preferiti perchè, oltre ad essere una storia interessante, una long-fic oltretutto, il tuo stile è davvero bello e rende i sentimenti talmente reali da farteli provare in prima persona. Un bacio e ancora complimenti!

rory
21/11/07, ore 18:44

aggiorna presto!davvero molto carina =)

21/11/07, ore 16:27

ç_______ç triiiiisteeeee...çOç eddino!!! ok...scritta bene...accidenti...mi sembrava di essere li...di vivere tutto in prima persona...sei davvero grande a scrivere! complimenti! spero che aggiornerai presto...ora sono davvero curiosa di sapere come continua xDD ciao ciao

fedar
21/11/07, ore 14:16

che tristezza che mi ha messo questa fic T^T ma e proprio bella... buuu...aggiorna presto voglio sapere cos e successo... ps ma il libro su cui ti sei basata mica e le guerriere del mondo emerso? (vuoi vedere che ho detto 1 grande cavolata? XD)

21/11/07, ore 13:08

Ecco un'altra ff su Pride, e non mi stancherò mai di leggerle *_* Iniziamo bene, si, ma nel senso buono! È bello sapere che una ff è stata già finita, o comunque è stata pensata la direzione che si vuole dare, facendo si che non vada per i fatti suoi XD Bella scrittura e bello i personaggio, anche se non ancora apparso, e sono sicura che riuscirai a delinearlo al meglio. Vorrei solo chiedere la frequenza degli aggionamenti, se sono periodici ^^ Posta presto il seguito, son curiosa di sapere come è morto Ed e cosa stava facendo XD Ciauzz (Ho scritto un papiro O_o )

21/11/07, ore 13:08

M'intriga molto questa ff, si si^^ Certo, è iniziata proprio triste...povera Win. E anche povero Al... Comunque hai intenzione di far rinascere Ed come Pride? ...(PrideWinPrideWinPrideWin*.*) XD Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!!Irene Adler